Ciao a tutti, vi volevo chiedere un consiglio....vorrei montare nella mia macchina il solo paraurti posteriore m per poi acquistare il doppio diffusore per i 4 scarichi...secondo voi come sterebbe?e piu' basso del normale si vedrebbe male? Mi date dei consigli o se qualcuno la fatto mi manda qualche foto...grazie
Secondo me solo il fascione posteriore M non sta granchè... Se lo vedi di profilo ha un design diverso dall'originale che secondo me non si associa molto bene alle minigonne e al fascione anteriore originale e assai meno "corsaiolo style". Inoltre non penso lo pagherai molto meno del kit completo comprandolo separatamente. Se hai deciso di mettere il fascione posteriore M io farei uno sforzo e metterei tutto il kit a 880 euro + 150 di sped. Ma questa è soltanto una mia modesta opinione..se piace a te fallo e basta!:wink:
io ho montato solo il para post m, e secondo me ci sta benissimo, si raccorda perfettamente con i fascioni originali e il para anteriore, :wink:
Infatti alla fine è solo e soltanto una questione soggettiva. L'altro dubbio è che non sia antieconomico alla fine cambiare solo quello dietro...insomma quanto ti è venuto comprarlo farlo verniciare e farlo montare?
Bè se mi dicessero di pagarlo anche a me "niente" lo farei anch'io. Ma siccome il 99 % delle persone non lo pagano "niente" allora potrebbe essere sconveniente il solo fascione posteriore piuttosto che l'intero kit...
Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un paraurti davanti pacchetto M con PDC per una BMW E61 del 07/2007. Il mio è stato acquistato sul sito aftersales.eu ( consigliato qui sul forum) nel 2013 ( ho comprato il kit) ma se devo comprare solo quello davanti oggi mi costerebbe più di 800 euro. Qualcuno potrebbe consigliarmi dove posso comprare uno di qualità o uno usato originale che non costa cosi tanto? Grazie in anticipo.
Esempio PARAURTI POSTERIORE BMW SERIE 5 E60 M5 LOOK €199.00 https://www.em-power.it/collections/esterno-bmw-serie-5-e60-e61/products/bm-5-60-generationv-r1 Home » Esterno BMW serie 5 e60 e61 fatti un giro nel sito ne trovi di tanti modelli a vari prezzi .. saluti