Buongiorno, ho come optional il cruise adattativo e la telecamera kafas ultimo modello. Ho i 3 pulsanti collisione pedone, abbandono carreggiata, segnalazione sorpasso. E' complicato aggiungere anche lo stop & go per quelle pochissime volte che sono in coda?? grazie
2015....effettivamente ce l'ha già! Active Cruise Ctrl+stop&go Funct. Il problema è che quando è in coda, se mi fermo completamente, non riparte da sola!
Sulla mia non ho l'ACC, a vedere il manuale sembra che a vettura riconosciuta, quando questa riparte c'e da attivare l'ACC premendo brevemente il gas o i tasto RES o l'interruttore per regolare la velocita' ... ma non so se solo la prima volta o sempre.
Non conosco il funzionamento di quello BMW, ma alcuni produttori hanno introdotto delle "limitazioni" nel funzionamento dello Stop&Go per evitare che il conducente si distragga troppo. Ad esempio alcune vetture, se la fermata supera un determinato numero di secondi, richiedono l'intervento del guidatore per ripartire. Altre invece, lo richiedono sempre, anche in caso di fermata di pochissimi secondi. Non potrebbe essere così anche per la tua vettura, @cesabas?