Grazie per le tue spiegazioni Angelo ( senti ma perche' vendi la Bm , a vederla in foto e' stupenda , chi te lo fa fare ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve a tutti mi chiamo Omar e sono nuovo qui,anche se queste discussioni sono vecchie, vorrei dirvi il problema che ho con la mia BMW e46 318i 87kw, quando lo accendo di prima mattina a motore freddo la macchina si spegne e alla seconda accensione si stabilizza ma in modo male,come se andasse a tre cilindri,dopo a motore caldo va un pochino meglio ma poi si riabbassa i giri,aprendo il cofano sento verso gli iniettori un rumore tipo sfiato, sento che il minimo cerca di stabilizzarsi e poi interviene questo sfiato che lo riabbassa notevolmente, spero di avervi fatto capire il mio problema grazie in anticipo aspetto una vostra eventuale risposta saluti Omar.
Scusate, ,sulla 318ci da 143cv potrebbe essere la stessa causa? La mia bimba ha sempre avuto il minimo debole, cioe' appena si tocca la frizione l'auto tende a spegnersi se non si dà gas. Non so se sulle e46 a benzina e' normale ma tutte le altre macchine che ho avuto tendevano a compensare meglio. Grazie
Mi capita lo stesso problema, sta iniziando leggermente ad avere i minimi irregolari la mia è una serie 3 E46 318i benzina del 2002, qualcuno sa dove acquistare questo ricambio online ? postatemi il link please