Nooooo vabbè!!!! ma allora mi vuoi male La mia bambina è uguale alla tua...cerchi a parte (io ho i 108) ma qui in Italia non se ne parla proprio di consegne!!!! racconta racconta a noi poveri disperati le emozioni alla guida!!!!!:wbmw
Beh devi considerare che io l`ho ordinata ad Aprile ed era la seconda che ricevevano al concessionario (Ti parlo di una cittadina di 200.000 abitanti).Beh impressioni positive direi, ancora più rigida della Roadster ma più immediata nella guida (non so se dipena dal cambio manuale o dal volante M) inoltre direi che i cv in più rispetto alla mia "vecchia Z4 3.0" si sentono tutti..Certo consuma anche un bel po in piu... Se prima in citta facevo 8-9 Km/l ora stare sui 7 non è facile...
Ragazzi!! Ecco la risposta arrivata via mail dal mio conce alla richiesta di info sulla mia bimbetta: " Oggi nel pomeriggio ti do una risposta......vai tranquillo siamo in prossimità dell'arrivo, buona giornata" Ed attendiamo sta risposta...vi tengo aggiornati!!!!! Saluti dallo zio
Eh alè......Natale.........................appena vi togliete il costume da bagno siete già pronti e mettervi il montone? Siamo ancora all'inizio di un tenue e splendido autunno pieno di week-end fuori porta in posti splendidi con la donna affianco, al volante delle nostre zetine......... ............E PER NATALE VI FAREMO UN BEL 3D DI FOTO, ROSICONI! .
te l'ho detto perché a parte gli scherzi sono incazzato quasi quanto voi per questi insulsi ritardi.... quindi ti auguro che arrivi prestissimo :wink:
Ti ringrazio, lo so che si scherza......scherzo anche io, è ovvio. La cosa assurda è l'omertà che hanno tutti i conce BMW, BMW Italia compresa.... .
sono sempre stato buono perché non ti avevo mai detto che so che la tua verrà consegnata a giugno 2008