MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Ti assicuro che anche tra i maschietti ci sono quelli che le bonone stupide non se le cagano...
Maschio rulez prova apri un sondaggio, ti infileresti tra le gambe di una stupida ?e metti la foto di una del programma, sono curioso di vedere i risultati
Direi che fai bene! La bellezza nel tempo sfiorisce, ma l'intellighenzia rimane... In ogni caso, lasciatemelo dire, questo reality è proprio il trionfo della donna-oggetto!!!
Si certo, per noi maschietti è il cacio sui maccheroni, ma poi le femminuccie che non vengano a lamentarsi con frasi femministe e finti moralismi, quando sono loro per prime a mercificare i loro corpi in programmi del genere!
Hai perfettamente ragione! Nella scelta del mio partner ho sempre guardato più alla testa che all'aspetto fisico.... devo essere stimolata mentalmente da un uomo! I bellocci tutti gasati e perfettini con la testa bacata mi stancano dopo una mezza serata....
non posso darti reputazione positiva (troppo presto) ergo ti quoto specie pensando al fatto che quello che ho perso in fisico negli ultimi 12 anni l'ho guadagnato in testa è proprio vero che bisognerebbe essere prima vecchi e poi giovani ma questo concetto te l'avevo già espresso altrove........