BMW Serie 5 G30 - BMW Music | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 G30 BMW Music

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Teush1980, 28 Ottobre 2020.

  1. Teush1980

    Teush1980 Secondo Pilota

    540
    73
    29 Agosto 2010
    Reputazione:
    5.973.053
    G30 530xd mSport
    Ciao a tutti, per piccolissime problematiche dell'iDrive 7 ho fatto aggiornare ieri l'auto in concessionaria, ora ho installato l'aggiornamento di luglio 2020.
    Prima vedevo BMW Music ed avevo una piccola playlist che ascoltavo: funzionava senza problemi.

    Ora invece la situazione è la seguente:

    questa è la schermata che ho attivo l'abbonamento fino a fine anno:
    [​IMG]

    qui l'iDrive visualizza correttamente in vettura ciò che ho abilitato:
    [​IMG]

    qui sono andato in "Media" e non visualizza più "Connected Music" e (nuovo, ma poco mi importa) Spotify:
    [​IMG]

    ho verificato sotto "personalizza menu", ma sono abilitate:
    [​IMG]

    Ho già provato a
    • resettare l'iDrive (tenendo premuto 30sec il tasto del volume)
    • disconnettere e rifare l'accoppiamento con il telefono
    • provare a disinstallare/installare l'app Connected dall'iPhone
    ma nulla.
    Secondo voi, avete idea di quale procedura potrei adottare? sono a corto di idee...
     
  2. Teush1980

    Teush1980 Secondo Pilota

    540
    73
    29 Agosto 2010
    Reputazione:
    5.973.053
    G30 530xd mSport
    rieccomi... ho provato prima ad eliminare la vettura dall'app ConnectedDrive, lasciare arrivare tutti i messaggi di conferma ed a ri-aggiungerla...
    ...beh ora funziona tutto...

    allego anche due foto:
    [​IMG]

    [​IMG]

    per chi si trovasse in questa situazione provate tute le opzioni che ho provato: dovrebbe poi funzionare. Ricordatevi solamente che ho installato la versione di I-Step 07-2020 (abbastanza recente).
     
  3. Teush1980

    Teush1980 Secondo Pilota

    540
    73
    29 Agosto 2010
    Reputazione:
    5.973.053
    G30 530xd mSport
    Non so voi, ma BMW music era più economico ora tocca fare l’abbonamento premi un, ad altri di voi è arrivata la presente mail?

    [​IMG]
     
  4. Genny219k

    Genny219k Kartista

    93
    13
    29 Maggio 2016
    Reputazione:
    100.000
    320d Msport
    Buongiorno. Ho, di recente, acquistato il servizio BMW Music powered by Napster. Quando in auto seleziono "Connected Music" mi fa scegliere tra "Deezer Premium" e "Napster Premium". Ovviamente seleziono Napster, tuttavia il sistema mi chiede poi di fare il login con Nome utente e Password. A questo punto però non so che mettere. Ho provato ad inserire le credenziali del ConnectedDrive ma mi da errore. Qualcuno mi ha detto che oltre ad attivare (e quindi pagare) il servizio BMW Music, bisogna anche pagare l'abbonamento Napster Premium. Secondo me questa cosa non ha senso. Qualcuno che ha lo stesso servizio, o lo ha avuto, mi saprebbe dire come fare per funzionare il tutto?
     

Condividi questa Pagina