Potrebbe interessare il kit m tech II?(NON originale) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Potrebbe interessare il kit m tech II?(NON originale)

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Peter, 12 Settembre 2006.

1. hellfish

hellfish Aspirante Pilota

15
    0
    6 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    e46 330i + smart
    Io cerco un mteck II completo ...
    potrei pero' cominciare dai paraurti... :biggrin:

2. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    volendo c'è tutto..
    sabato (purtroppo prima il lavoro me lo impedisce) vado in negozio..
    cercherò di farmi fare un preventivo preciso di tutti i pezzi e di farmi dare una foto..
    per quel che può valere una foto da catalogo..l'ideale sarebbe fare una lista "ipotetica" di quanti sono interessati, per capire se riusciamo o no a farci fare lo sconto..

3. hellfish

hellfish Aspirante Pilota

15
    0
    6 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    e46 330i + smart
    Perfetto, ti tingrazio.

Ricordati che la mia e' berlina ...

4. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    facciamo così..chi è interessato faccia una lista..specificando berlina/touring o coupè/cabrio...

arrivati almeno a 10 vedo di farmi fare un prezzo definitivo..
    se poi sta bene, tanto melgio altirmenti pazienza..ripeto io non ci guadagno nulla..il negozio non è mio e non prendo percentuali..

cercavo perchè volevo fare la trasformazione del muso della mia e36 a quello 46..ma ho lasciato perdere per fare altre cose..

però visto che credo interessi a tutti se posso aiutare ben venga..

5. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    a tutti i possessori di un m tech2 ......

mi fate capire come funziona per il portatarga ?

si può scegliere tra il pezzo numero 8 o numero 9 ?

Direttamente sul paraurti senza 8 o 9 non c'è spazio per fissarla sotto il paracolpi ?

Il pezzo 10 che roba è ????

Il pezzo 17 è il supporto per montarlo o altro perchè mi sembra abbia un codice diverso rispetto alla lista di dragone

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=ER91&mospid=47642&btnr=51_4519&hg=51&fg=15

6. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    per la targa ho trovato l'ispirazione .....

mi sà che faro come dragone .... non mi gusta che metà presa d'aria venga coperta dalla targa ....

7. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    beh la targa si potrebbe ritagliare o meglio ancora eliminare del tutto.....

8. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    il 10 è la guarnizione..puoi usare la tua vecchia
    il 17 è il supporto..e nel mio caso quelli che mi hanno fatto prendere i geni della conce erano identici a quelli che avevo gia..quindi acquistati per niente..i codici possono essere diversi anche per pezzi uguali

9. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    via il padellone!!!!!!!!!!:wink: è un pugno in un occhio..soprattutto sull'mtech..

10. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    dragone sei l'enciclopedia vivente della 3er:wink:

11. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    Dragone , stò montando il mio m tech2 sul 330d berlina restyling e chiaramente ho preso tutti i pezzi annessi e connessi come da foto ....

Non riesco a capire però dove e come và montato il pezzo chiamato adattatore , quello che nella foto si trova sopra la griglia centrale ..... dovrebbe essere il numero 22 della foto se non sbaglio ma provando e riprovando non riesco a fissarlo e sicuramente sbaglio qualcosa ...

Il problema è che vedendo i codici dei vari pezzi quello per la mia non è riportato , serve o no sul restyling ?

Altra cosa , in concessionaria mi hanno dato un pezzo che mi sembra nessuno di voi abbia preso ed è questo ( numero 17 ):

Anche se nella foto è riportato in alto il pezzo và messo nella parte inferiore , praticamente è fatto come il pezzo centrale del carter in plastica sottomotore e anche qui non ho capito se questo pezzo 17 va fissato e resta lì e poi su questo si appoggia sopra il carter sottomotore.

Poi mi hanno dato anche il pezzo numero 1 , va messo sopra o sotto il telaio in ferro dove poggia il pezzo centrale numero 2 ?

Io non li volevo sti 2 pezzi ma in concessionaria mi hanno fatto una capa tanta ..... le solite storie che servono perchè il pc le riporta ..... comunque visto che costavano poco li ho presi per sicurezza ....

Grazie per tutte le info che arriveranno .....

12. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    allora..l'adattore non è altro che il pezzo che sostiene la griglia..i due pezzi vanno accoppiati e fissati poi al paraurti..è piu facile a farsi che a dirsi e poi è molto intuitivo..è tutto ad incastro..

gli altri pezzi di cui mi parli io non li ho sostituiti..

13. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    forse qualcosa ho capito ... l'adattatore di cui parlo non fà parte del gruppo " kit prese d'aria ecc ecc " e quindi non è il numero 22 ( il disegno è simile) ma fa parte del gruppo paraurti ed è il pezzo numero 4 che ha a che fare con la griglia ..... il mio ha già la griglia e quindi credo non mi serva o sbaglio ?

Infatti stavo montando il gruppo "plastiche centrali" e avevo sottomano l'esploso dell'altra fotografia e pensavo fosse il numero 22 , è così ?

Per il resto confido nel vostro aiuto ....

14. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    azz Dragone, mi hai risposto mentre scrivevo ...... grazie comunque

inaftti non capisco perchè me li abbiano dati sti pezzi che nessuno sembra aver sostituito ...

15. andreurka

andreurka Aspirante Pilota

18
    0
    23 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D 136 CV
    che spettacolo

E' uno spettacolo sto paraurti lo voglio anche ioooooo!! uffa](*,) ](*,) ](*,)

Condividi questa Pagina