Mi presento, mi chiamo Stefano Luchetta e vengo dalla provincia di Macerata. Sono venuto a conoscenza di bmw passion facendo ricerche sulla rete cercando info in merito all'acquisto della mia prima bmw. Sto pensando appunto di acquistare una 116d e sono indeciso tra una urban colore mineral with del 2017 con 51k km e una digital edition km0. Tra la prima e la seconda avrei una differenza di 5k € che non sono pochissimi. Il punto è che mi piace di più esteticamente la urban ma mi ritroverei Cmq un'auto di fatto usata mentre la digital edition è usata solo legalmente ma esteticamente mi intriga di meno. I prezzi sono 16500 la urban, 21600 la digital. Consigli? Vi ringrazio anticipatamente
Ciao Stefano ti consiglio una 118d il motore 2000 depotenziato sulla serie 1 va benissimo piacere di guida assicurato del 2017 si trovano a 22.000€ con pochi km.
Finora ho guidato una opel corsa 1.2 GPL 80cv e qualche settimana fa provando la 116d mi sembrava di volare ahahahah quindi preferivo quella anche per costi di gestione minori
Ciao effettivamente si risparmia su Tassa Assicurazione ma per il resto la differenza e poca. Prova a guidarla sara' difficile scendere
Grazie dei consigli, alla fine ho fermato la 116d urban. Sono andato a vederla ed è tenuta maniacalmente bene. Per iniziare con BMW credo che sia sufficiente, poi per aumentare avrò sempre tempo