BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Informazioni per una new entry | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Informazioni per una new entry

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da kekkolino90, 22 Ottobre 2020.

  1. kekkolino90

    kekkolino90 Aspirante Pilota

    3
    1
    10 Ottobre 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d
    Buonasera a tutti amici del forum come come ho già scritto nella presentazione ho appena acquistato una bmw serie 3 berlina (316d). La macchina ha ora 121 mila km e sono sempre più contento dell'acquisto tuttavia essendo nuovo ho delle cose da chiedervi:
    1) Quando accendo l'auto i fari sono a led ma i fendinebbia sotto gialli, è possibile sostituire semplicemente le lampadine con quelle a led? poichè mi ritrovo i fari blu sopra e dei fendinebbia oscena o meglio non è possibile che quando premo l'accensione sulla chiave si accendano solamente i fari senza anche i fendinebbia?
    2)la macchina ha sensori di parcheggio solamente posteriori, volevo sapere se è possibile installare una retrocamera in quanto per me e molto comoda avendola anche su altre auto tuttavia volevo sapere la fattibilità e quanto mi costerebbe indicativamente.
    3)La macchina ha gli specchietti regolabili all'interno elettricamente ma quando chiudo l'auto dalla chiave non si chiudono elettricamente, è possibile installare questa funzione se si vanno cambiati tutti specchietti, anche qui se possibile sapere un costo indicativo.
    Grazie in anticipo a chi risponderà
     
  2. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Strano, io sapevo che fossero di serie con i led i relativi fendinebbia. Comunque per montare i fendi led originali devi cambiare l'intero pezzo, e non sono proprio economici. L'alternativa è montare delle banali lampadine a led, ma non credo che siano omologate. Poi va fatta la codifica altrimenti lampeggiano.
    Si certo si può fare, va comprata la telecamera con la maniglia, tutti i cablaggi necessari e la centralina. Non saprei quanto può costare, ma puoi chiedere a @megalo84 che non dovrebbe essere troppo distante da te. Forse si può fare anche il BMW.
    Vanno cambiati tutti gli specchietti
     
    A THOMAS73 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina