Informati bene, perché da cosa sapevo io (ammetto di essere rimasto un bel po’ in dietro) sono assetto, sportivamente parlando, pessimi.
Questi forniscono i ricambi per le sospensioni attuali ... se non ho capito male ... Io voglio metterle anche davanti ... pneumatiche .... ed avere la possibilità di alzare e abbassare la vettura a mio piacimento senza scendere dalla vettura .. ...
Ecco... già un po' meglio... qnchw per il prezzo ... https://www.comarsport.com/scheda/K...otore=525 d&KW=160&Carburante=Diesel&CCM=1995 Devo studiare bene il funzionamento... comunque ...
Eh sono due cose diverse i link che abbiamo messo... Io ho messo quello ad aria come hai chiesto tu, l'altro è un assetto a ghiera (comunque ottimo!) Poi non conosco a memoria la legge ma credo ci sia sempre un problema di fondo che riguarda l'omologazione.
ho provato una Audi A5 di un cliente con sospensioni ad aria di alto livello, davvero impressionanti ottima tenuta e copiativi sulle asperità coreografico il discorso di poterla alzare ed abbassare, lui fa raduni e la mette rasoterra coi cerchi da 20 pollici prezzo allucinante, quelli validi superano i 5k euro + montaggio e tarature
Si i prezzi che sapevo io sono quelli... Avete mai fatto caso alle mercedes parcheggiate per strada con la sospensione a terra su uno o più angoli? Lì era un disastro con quelle ad aria, ogni volta era un bagno di sangue per ripristinarle. Per l'omologazione non mi sono informato recentemente, magari è cambiato qualcosa.
ieri ... ho approfittato per cambiare l'olio dei freni e per montare i tubi treccia di colore blu .. come le pinze ... al primo utilizzo su asciutto ... frenata molto più corposa , meno pastosa ... come posso dire ... più diretta ecco ... fatto 3 o 4 km non di più ... oggi purtroppo ... pioggia a dirotto .. quindi non ho potuto saggiare a fondo ... soprattutto per il tragitto breve ... non ho potuto fare ripetute frenate ... e vedere le prestazioni dopo più frenate ... vi tengo aggiornati ...
in realtà ci sono di vari colori ... li presi molto tempo fa ... ma finalmente ho avuto il tempo di montarli con l'occasione del cambio olio freni ... ... https://www.ebay.it/itm/BMW-F07-F10...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2057872.m2749.l2649 questo il link ... non ricordo sinceramente , quanto li ho pagati io al tempo ... è passato esattamente un anno ! ... :) ...
sono bellissimi ! hai preso il transparent blue (sembra intrecciato) oppure il blue ? Difficolta di montaggio da 0 a 10 ?
altra cortesia che vi chiedo ... smontando una ruota .... mi si è rotto l'adattatore del bullone antifurto ! ... che co.oni! !!!! .... mercoledì ho programmato il cambio gomme ... che dite il gommista ne avrà di vari tipi ? riuscirà a sopperire ? stasera passo in BMW , ma ho paura che non ne abbiano disponibili e che mi faranno attendere le calende greche ... c'è un modo per svitare il bullone senza adattatore ?