Mamma ragazzi, sto volutamente evitando di postare........viste le simpaticissime PRESE PER IL CU** a cui siamo sottoposti ehehehe..... ......però che snervo......questi sono totalmente impazziti..... .
Ormai anche in conce fanno gli spiritosi... ieri sono passato in officina a chiedere se mi avrebbero montato il gateway 300 di dension........ .....quando passa un venditore amico mio e dice........"Oh ciao Daniele.......te l'hanno detto che mi hanno appena scaricato 4 z4 Coupè in magazzino?"..... Ho fatto una faccia per cui è andato via dicendo "scusa, scusa, scherzavo...." .
Oh si certo.......... se ne discuto con la sales manager e se accetto di firmare uno scarico di responsabilità per la decadenza della garanzia........ ......come si fa quel saluto affettuoso con il dito medio? .
Non avrei voluto ne farla toccare da qualce installatore ne tantomeno metterci io le mani........ ma a mali estremi, estremi rimedi.............. .
ah beh!!! ora ci sono!!!! anche ame non piace l'idea che mi smontino la macchina...ma succederà visto che mi monteranno l'antifurtro satellitare
NO!!! non fate il mo stesso errore di montare l'interfaccia originale!! se avete un V generazione (il video) fischia di brutto!! e non c'è modo di risolvere il problema: ho cambiato radio, interfaccia e Ipod ma il fischio rimane!! ho messo su il nuovo nano da 8gb e non fischia +.. la differenza sta negli ipod con hd e con memoria flash..
Io ho fatto la figata.... Prima mi sono fatto montare il mio Kit Ice-Link (v2.01) sulla mia nuova Z4 Coupè ma non contento ho deciso di aggiornarlo via iPod, infatti è andato a puttane il tutto... Disperato mi sono fatto montare il Kit Originale BMW €350 e non si riescono a vedere ne titoli ne altro inoltre gestisce solo 5 Playlist (di cui non si legge il nome Of Course)....
La tua nuova z4 Coupè!??!??!?!? BASTARDO! Comunque sia è vero....l'interfaccia originale bmw per il navi professional della z4 è una schifezza. Per dovizia di particolari vi dico che è la Ver. 2.0 che avevo sul 330cd e che gestisce l'ipod come se fossero 5 cd da tante canzoni.....praticamente rende inutile l'uso dell'ipod E' per questo che monterò il Gateway 300: Interfaccia ipod con comandi al volante e visualizzazione degli IDTAG con il titolo della canzone, uscita usb per chiavi di archiviazione di massa, uscita aux per collegare un secondo ipod, un pc, o qualunque altra cosa voglia.