Buongiorno . Sono possessore di una 318i del 2007 , ho appena cambiato le 4 candele , perche avevo l'errore "MISFIRE MODULE 4" , adesso sembrava di andare tutto bene , ma ogni tanto mi si accende la spia motore e ho delle perdite di potenza a bassi regimi. Ho fatto una nuova diagnosi e ho 2 errori " ENGINE CONTROL MODULE 4 " ,"JBE JUNCTION-BOX ELECTRONICS 2" non so cosa sia e cosa dovrei cambiare , ma la macchina va , pero da fastidio a volte perche singhiozza e perde colpi a bassi regimi . Mi sapete aiutare . Grazie mille .
A6CF AUC SENSOR cosi c'รจ scritto nei dettagli altro non so dirti !!! Sto cercando in internet per capire meglio. Per il primo errore ECM ENGINE CONTROL MODULE 4 , ho cambiato la bobina 4 e fatto reset adesso ho provato la macchina e va bene , fatto nuova diagnosi e mi risulta solo errore A6CF AUC SENSOR . Grazie mille .
Non dovrebbe centrare niente con il motore. Dovrebbe essere il sensore che regola il riciclo automatico dell'abitacolo
Ok grazie mille , adesso ho trovato anche quello io su internet , provo a vedere quanto costa il pezzo . Grazie .