Buongiorno a tutti, ho appena ordinato l'auto in oggetto e durante la configurazione con il venditore mi ha detto che i sedili sportivi con fianchetti regolabili per un viaggio lungo sono un pò, come dire, "vincolanti". mi potete dire come si sta sui sedili sportivi soprattutto a lungo raggio.. e se qualcuno ha quelli in pelle non sportivi se in curva si tende a "scivolare" di lato... so che sicuramente i più saranno in ferie, comunque grazie in anticipo per le info :wink:
Ciao, io da 3 settimane ritirato la mi Msport, ho i sedili ovviamente sportivi ma in pelle, ti dirò che sono molto comodi anche con viaggi lunghi e non mi fanno rimpiangere quelli della mia ex F11
L'immagine l'ho rubata da youtube, ma ho premuto quel tasto decine di volte. Adesso sono ancora al lavoro, ma appena posso, ci riprovo.
ma da qualche parte mi pare di aver letto che si puo aggiornare a quello come il mio ed in alcuni casi all'ultimo ma aspetta il parere degli esperti....
La mia è stata prodotta a maggio 2015 type XX21 Questa del software mi è nuova, non sapevo di questa diversità, è equipaggiata con il 0609 Navigation System Professional. Ho dato un'occhiata generale sul forum, ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare a capire questa "difformita".
Se ricordo le sigle questo è un ID4 mentre quello che vorresti è ID5, la versione successiva. Tra ID5 e ID6 (ulteriore evoluzione) è solo differenza di visualizzazione. Sembra si possa aggiornare il sw (ci sono video in internet), non credo lo facciano in bmw.