Videoguida alla sostituzione delle luci dell'abitacolo BMW Serie 1 F20 - F21 | Page 4 | BMWpassion forum e blog

Videoguida alla sostituzione delle luci dell'abitacolo BMW Serie 1 F20 - F21

Discussion in 'BMW Serie 1 F20/F21' started by Nicknos73, Nov 16, 2014.

1. Nicknos73

Nicknos73 Collaudatore

389
    25
    Jul 4, 2014
    Messina
    BMW 116d F20
    Ciao Doc, mi spiace per l'accaduto. Sicuramente senza dover cambiare il faro da un elettrauto che lavora in maniera sistemata il problema lo risolvi e senza nessun salasso. In BMW non fanno altro che cambiare i pezzi sani senza capire dove sta il problema, in questo modo risparmiano tempo e guadagnano di più. Tu ti servi a Isola? (Se vuoi scrivimelo in privato). Comunque sono i fili per forza, ci sarà qualche falso contatto... Una curiosità, ma tu il portalampada quando devi smontare la lampadina lo sganci tirando dalla linguetta o direttamente dal filo? Potrebbe darsi che erroneamente sia stato tirato il filo ed è per questo che succede sto discorso, alla fine lo spazio per lavorare lì è poco e può capitare, soprattutto se si hanno le mani grandi

2. TheDoc

TheDoc Guest

No non vado ad isola, cmq io tirato dal portalampada, ma probabilmente senza accorgermene avrò tirato pure un filo, come hai detto tu lo spazio è poco e la mano non ci entrava bene, infatti alla fine mi sono aiutato con una pinza, ma il primo strattone l'ho dato a mano, e sicuramente li sarà successo tutto...cmq probabilmente è solo un filo un poco tirato che non tocca bene, per ora devo dirti che ho piegato questo filo ad u incastrandolo per bene e nonostante le innumerevoli buche e dossi e chi più ne ha ne mette la luce continua a funzionare, quindi fino a quando non ridarà problemi io la lascierò così, poi in caso la portò da un elettrauto o provò a vedere se è semplice da smontare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

3. Nicknos73

Nicknos73 Collaudatore

389
    25
    Jul 4, 2014
    Messina
    BMW 116d F20
    Dal momento che ti sei ricollegato tutti i sensori di parcheggio, sistemare un portalampada ti verrà una passeggiata tranquillo, comunque facci sapere in caso! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Positano

Positano Aspirante Pilota

13
    0
    Dec 3, 2015
    Bmw 120d F20
    Speriamo che riesci a sistemare...io invece per sostituire le lampade nell'abitacolo ho spezzato la linguetta della plafoniera nel bagagliaio...ora se non riesco ad incollarla mi toccherá ricomprarla :-k:-k:-k

5. Roberto_C

Roberto_C Aspirante Pilota

24
    4
    Mar 4, 2020
    Pordenone
    Serie 1 (F20)

Ciao, è possibile rivedere quel tutorial?
    in alternativa, hai il codice delle 3 lampadine che ci sono sulla plafoniera posteriore?
    Quella principale che si accende ad apertura della porta funziona e vorrei sostituire le due passeggeri (che si accendono col pulsante)

Share This Page