Infatti quando è aperta ad entrare è più agevole, ad uscire cmq meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sul coupè x uscire ci si puo' aiutare appoggiando la mano sullo sportello con il vetro abbassato (tanto x chiudere il vetro basta poi tenere schiacciato il bottone del telecomando)
vabbè ma nn è che ti aggrappi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure consiglio di entrare/uscire dal finestrino tipo hazzard
Ci ho pensato, ma il generale non ha il tunnel centrale ed è più spaziosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve a tutti. Oltre alla Nivea, il cofanetto BMW rimane sempre una delle scelte migliori o qualcuno ha qualche altro valido prodotto da segnalare? ho appena preso una zetina del 2003 con sedili in pelle nera e solito fianchetto consumato....vorrei ridargli nuova vita....e farli durare qualche altro decennio!!!
Dipende da quali sono le condizioni del fianchetto. È da riverniciare o basta un trattamento più soft?
Insomma... dalla foto il fianchetto va sicuramente riverniciato (ha anche perso la trama della pelle), e forse anche l'intero sedile. (però la foto magari accentua i difetti a causa dei riflessi, bisognerebbe vederlo dal vivo) Diciamo che un sedile del genere, con un intervento fatto bene, lo riporti a nuovo e ti dura tanti altri anni. Conviene affidarsi ad un professionista perchè il trattamento di riverniciatura è piuttosto invasivo (prevede una "carteggiatura" della pelle) e non credo si possa fare più di una volta, perchè perdi la trama della pelle. Considera che da un professionista magari puoi sistemare eventualmente anche l'imbottitura, che se è rovinata fa danni anche sulla pelle.
Io me l'ero cavata cosi (nei post successivi dovrebbbe esserci anche cosa avevo preso, mi pare) https://www.bmwpassion.com/forum/th...dio-benvenuta-964.306933/page-29#post-7491154
in realtà in foto sembra peggio...però la vorrei perfetta. qualche professionista serio in marche/abruzzo lo conoscete? molto interessante! non sono però molto bravo nei lavoretti manuali...non vorrei peggiorare la situazione
Sono anche io una pippa. Ma davvero la parte piu' difficile e' stata fare le foto. Non spenderei mai soldi per un lavoro del genere. Per i miei standard e un lavoro fatto bene, l'unica e' far ripellare il sedile o, se possibile, quella parte.