Modulo aggiuntivo MINI - esperienze? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modulo aggiuntivo MINI - esperienze?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da GiulianoMINI, 4 Ottobre 2020.

  1. GiulianoMINI

    GiulianoMINI Aspirante Pilota

    2
    1
    4 Ottobre 2020
    Varsavia
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper Paceman S
    Ciao a tutti,
    ho appena pubblicato la mia presentazione e adesso mi trovo qui a chiedervi la vostra opinione su un upgrade che vorrei fare sulla mia Mini Paceman S: Quale modulo aggiuntivo (alla centralina) consigliereste? Ho effettuato delle ricerche sul forum e ho letto delle conversazioni in merito, tuttavia, molto spesso queste riguardavano delle BMW. Mi chiedevo se magari qualcuno avesse installato un modulo su di una MINI e volesse condividere la sua esperienza in merito. A seguito di alcune ricerche mi sono fatto un'opinione in merito ad alcuni brand ma vorrei evitare di condividerla per il momento per non influenzare le risposte.
    Grazie a tutti :)
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Per me molto meglio una rimappatura fatta come dio comanda da chi ci sa mettere mano piuttosto che un modulo generico.
     
    A GiulianoMINI piace questo elemento.
  3. jet

    jet Secondo Pilota

    739
    97
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Sul forum c'è Seletron come sponsor, non ho esperienza diretta ma hanno ottime recensioni su internet. Hanno peraltro acquisito Cntech che in tantissimi montavano sul forum con soddisfazione
     
    A GiulianoMINI piace questo elemento.

Condividi questa Pagina