Retrogrado. E incivile. Inquinamento acustico e plastica a profusione per il pacchetto... Se chi te lo monta ha un conoscente, che ha un conoscente, che ha un conoscente che lo butta nel mare? Non ci hai pensato?
Ragazzi non quoto i messaggi perché sta diventando un incubo postare sul Passion, lentissimo e pieno di pubblicità! Non so se sia agevole farci sesso ma sicuramente l'assenza del tunnel centrale della trasmissione come nelle vecchie aiuta, credo Ha un diff meccanico, Torsen Android non saprei e non mi interessa https://it.motor1.com/news/447665/bmw-128ti-foto-informazioni-ufficiali/ Sono stati fatti numerosi interventi per differenziare la 128ti dalla normale Serie 1, ma anche per darle un proprio carattere rispetto alla più potente variante a trazione integrale M135i. i nsintesi, eccole: Irrigidimento aggiuntivo dei montanti delle sospensioni anteriori e posteriori. Assetto sportivo M con ribassamento di 10 mm Molle e ammortizzatori più rigidi del 5-10% (l'assale posteriore diventa più neutro, l'anteriore reagisce più velocemente) Supporto dell'asse posteriore modificato per rendere l'auto più reattiva nei cambi di direzione Sterzo un po' meno diretto rispetto all'M135i (per addolcire il comportamento, l'auto in generale è progettata per essere complessivamente più diretta) Differenziale Torsen anteriore con un grado di bloccaggio leggermente inferiore rispetto all'M135i Coordinamento un po' più preciso dei sistemi di controllo Freni e barre stabilizzatrici dell'M135i Un vantaggio della 128ti è, ovviamente, che pesa 80 chili buoni meno della 135 perché non c'è la trazione integrale. E per i più assatanati, va ricordato che il differenziale a slittamento limitato Torsen funziona con una percentuale di bloccaggio del 31% in trazione (nella M135i xDrive siamo al 36%).
Bello, almeno questo. Mmmh... mi sa che la sagomatura del telaio resta la stessa per la quattro per quattro, quindi il tunnel centrale te lo becchi comunque.
wow chissà perché non mi eccita in nulla se dovessi essere obbligato a prendere una TA con tanti cv andrei di cupra, costa meno e la sostanza è la stessa.
Diciamo che se devo spendere la stessa cifra di una 135i allora si, sicuramente una Type R se devo spendere meno la i30 è bruttina... io, per come sono fatto, andrei di 124abarth o mx5, ma tanto non lo farei mai.
ma devi paragonare "Hot Hatch" non una spider 2 posti secchi. Comunque, ho citato la I30N perché è sviluppata da tecnici ex BMW M ed Audi Quattro.
anche la 308 GTI da 272cv con torsen, freni sportivi veri davanti e soli 1200kg da portare in giro non deve essere male....
sisi, capisco il tuo punto di vista. Io pensavo alla Cupra perché è anche accattivante esternamente e meccanicamente non è nemmeno malaccio. Forse costa poco di più della i30, Questo fa anche capire quanto si fanno pagare in bmw per una 135 .... Prima mi è uscita una inserzione di una 220d Gc listino 63 mila € venduta a 46 mila € per 190 cv diesel.... Se solo la i30 fosse disegnata più carina sarebbe perfetta a quel prezzo. Ne gira una da me ed ha anche un discreto sound (vero)
la I30n se apri gli scarichi con l'apposito tasto tuona letteralmente parlando ....ma la vedo troppo "Racing" soprattutto con quel colore blu puffo
mah...in versione Msport é carina.....sono i contenuti a far discutere e il prezzo che se la fanno pagare, ma é un discorso ampliabile a tutte le Bmw, negli anni si abbassa la qualitá ma i prezzi rimangono da premium, vivono di rendita con il blasone del marchio ma la gente che se ne intende un minimo non é stupida e si rivolge ad altri....stesso discorso per Audi cmq....prezzi che resentano i 70 mila euro per la nuova A4 sw duemila diesel con qualche optional ma a metá prezzo praticamente puoi comprare la nuova Skoda Octavia full con abitabilitá e baule molto piú grandi e interni da marchio premium....basterebbe solo metterci 4 anelli dietro....