BMW Serie 4 G22/G23/G26 - Concept 4er :rivoluzione in corso | Pagina 49 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 G22/G23/G26 Concept 4er :rivoluzione in corso

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da FRANCESCO6L, 11 Settembre 2019.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.848
    7.133
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    direi di no, altrimenti (come scritto nel messaggio che hai quotato) avrei anche la pazienza di cercarli.

    il giudizio su come trascorro il mio tempo non è invece di tua competenza :D quindi evita!
     
    A Gio72 piace questo elemento.
  2. fmc000

    fmc000 Direttore Corse

    1.541
    346
    6 Settembre 2016
    Reputazione:
    112.129.348
    330d xDrive E92 Futura 245HP
    Presente tra i "che palle!". Per me la E92 rimane insuperata.

    Concordo che la G8x per me è abbastanza inguardabile.
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Non critico ovviamente i gusti personali, ci mancherebbe. Critico semmai una tendenza da parte di alcuni di magnificare sempre e costantemente il passato, quasi come se il presente fosse sempre peggiorativo sul piano estetico.
    Magari, stante la soglia dei 50 in rapido avvicinamento, pure io mi sto irrigidendo sotto questo aspetto, ma francamente faccio fatica al momento a digerire il frontale della G22/G82. Poi magari la vedo dal vivo e cambio idea... Mah... Dura...
     
    A Matteo77, DerrickNAE3, Roger84 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.848
    7.133
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    direi che è quasi unanime :mrgreen:
     
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.513
    23.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Se il presente è la roba in trattazione, divento amante del vecchio pure io
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Eh vabbè, siamo incappati però in qualcosa che suscita ben poco dibattito... Voci fuori dal coro ben poche al momento.
     
  7. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.111
    3.801
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    beh per forza.............dire che e' bella e una bugia,poi magari ce la compreremo tutti lo stesso...........pero' che "schiaffo".........

    e cmq doverbbero stare attenti a queste cose,anche l'alfa romeo dagli anni 20 ai 70 era il top il massimo la bellissima la più potente e quella da "da invidiare"...........poi..........si sa mai che succeda la stessa cosa anche in cruccolandia.......
     
  8. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.857
    21.038
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Purtroppo questo è il prezzo delle scelte eccessivamente dirompenti ed anticonformiste.
    Nemmeno a me piacciono i dentoni, ma non si può nemmeno demolire un modello che non abbiamo ancora visto dal vivo e che non abbiamo avuto il tempo di valutare e somatizzare sufficientemente.
    Forse fra qualche mese o qualche anno l'opinione unanime sarà diversa.

    Trovo curioso, semmai, che il nuovo griglione sia stato introdotto con il concept di una vettura full electric che, in quanto tale, non dovrebbe aver affatto bisogno di una presa d'aria frontale, tanto meno così ampia ed ostentata.

    Proprio quest’origine potrebbe significare che la scelta sia destinata a diventare uno dei tratti più identificativi del marchio nei prossimi anni.
    Ma potrebbe anche essere una sorta di esperimento, che se bocciato dai clienti nel medio periodo potrebbe essere abbandonato o ridimensionato consistentemente nei futuri modelli.
    Di sicuro l’identità del brand é in una fase fortemente evolutiva.
     
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2020
    A Gio72 e Gianluca3 piace questo messaggio.
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Standing ovation! La penso esattamente uguale a te sul discorso del passato.
     
    A Gio72 piace questo elemento.
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.513
    23.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Non penso
     
  11. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.857
    21.038
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Ho detto forse ;)
     
    A DerrickNAE3 piace questo elemento.
  12. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Ecco l m3


    Più bella, meno cara,meno superbollo.
    Meno da bar
     
  13. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.857
    21.038
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    0-100 in 3,9s e 100-200 in 8,8s è tanta roba!!

    Peró ‘sta cosa di chiamarla “M-qualcosa” come le M vere non mi piace per nulla.
    È un’altra markettata come le 30i che in realtà sono dei 2.000cc ecc ecc
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Esatto: le “M-qualcosa” non hanno nulla delle M e questa M340i rappresenta solo un bell’esercizio di Tuning che dimostra le indubbie potenzialità del B58!
     
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2020
    A Afterburner piace questo elemento.
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    .
     
  16. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Quali sono le altre caratteristiche che differenziano le M con le altre?

    Queste M ,non quelle passate
     
  17. ema00

    ema00 Primo Pilota

    1.155
    589
    30 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    53.652.614
    120d MSport shadow
    B58
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Si, scusa, correggo, ci mancherebbe!
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Per quanto concerne le M F8X, hanno il 90% della componentistica dedicata (sulla M2, a dire il vero, ho qualche dubbio), come ci hanno sempre riferito in ogni corso Bmw M.
    Telaio, sospensioni, sterzo, scarico, motore, trasmissione (addirittura le M3/4 pre-OPF l’albero in carbonio), ecc.
    Per le G8X non saprei risponderti, perché non ho ancora approfondito.
     
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2020
  20. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Ma vorrei capire di queste nuove. Non le vecchie.
    Perché non optare per una 340 pompata (dopo) e non una m3 pompata subito?
    Non mi danno l'impressione di aver fatto chissà cosa di diverso.
     

Condividi questa Pagina