davvero guidi con i guanti?? caspita e' la prima volta che mi capita sentire questo complimenti e' figo davvero che tipo di guanto luca???
Si, sono così folle. In estate uso guanti a mezze dita, pelle sotto e in maglia traforata sopra e in inverno/pista gli sparco land (mi sembra di ricordare si chiamino così), in colore blu molto affine al mio estoril. Ecco, in questo video puoi vederli
Be non sei un pazzo anzi sono utilissimi Io li dovrei utilizzare perché’ sudo sempre e tanto le mani quando guido Dove si trovano guanti così?
Li avevo presi entrambi su eBay mi pare, per quelli sparco ero anche un po’ preoccupato per la misura, visto il costo non proprio contenuto (e va bene che ci sono i resi, ma è sempre una palla), però con il metodo indicato per capire quale misura prendere (ossia misurare circonferenza in un punto e prendere lunghezza delle dita, mi pare mignolo e indice) mi sono ritrovato con guanti che calzano a pennello; peggio è andata con i mezza dita che ho dovuto far allegare dalla mia santa mamma. E qui chiudiamo che siamo un po’ OT, anche se in fondo potremmo dire che rientra nella sfera detailing del volante...
anche io uso i mezzi guanti (a dire il vero li ho sempre usati)...pelle sotto e maglia traforata sopra...li avevo presi alla Omp anni fa e sono ancora utilissimi.... cmq non strofinate molto altrimenti vi addormentate....eheheheh