BMW Serie 1 F20/F21 - arrivata!...e andata... 116i f20 msport | Pagina 229 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 arrivata!...e andata... 116i f20 msport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Ludo Baumeister, 12 Dicembre 2018.

  1. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Ho già avuto modo di dirti che la mia auto non è un suv e che non mi interessa dimostrare che la F20 non sia culona. Hai postato foto per dimostrare che le auto sono simili, allora mi chiedo se i tuoi genitori non facciano fatica a salirci, se non sia culona anche la F40 e via di seguito.
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.491
    23.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ha già detto che non gliene frega niente.
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.045
    20.623
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Oggi. Domani chissa'. Ieri era il punto chiave.
     
    A rich20 piace questo elemento.
  4. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Ultimo mio messaggio in questa discussione.
    Il fatto che abbia un CROSSOVER non significa che non possa riconoscere un abitacolo arretrato, un muso lungo e poco inclinato, rispetto ad una berlina normalissima con abitacolo avanzato e muso inclinato a raccordo con il parabrezza tipico di un architettura tutta avanti con motore trasversale.
    Detto questo, e preso nota del fatto che certe considerazioni sono state interpretate ad hoc per mistificare il senso dei miei messaggi, concludo dicendo che NON ho alcun interesse a difendere NESSUN marchio, e il fatto che tu lo dica, nonostante a più riprese abbia tranquillamente ammesso che la F20 NON sia per me un icona di stile, la dice lunga sulla TUA onestà intellettuale.
    Ciao
     
  5. ginopilotino

    ginopilotino Direttore Corse

    1.687
    600
    24 Settembre 2007
    Lecce
    Reputazione:
    31.240.133
    318ci cabrio 116d-lci2-urban
    L’ultima fa davvero ridere.
     
  6. ginopilotino

    ginopilotino Direttore Corse

    1.687
    600
    24 Settembre 2007
    Lecce
    Reputazione:
    31.240.133
    318ci cabrio 116d-lci2-urban
    Ludo, ma se vuoi prendere una f40, perché non ne parlinell’apposita sezione. Qui ormai lo sport nazionale è prenderti in giro, non so se te ne sei accorto.
     
    A rich20 piace questo elemento.
  7. Ron 80

    Ron 80 Secondo Pilota

    894
    575
    28 Agosto 2019
    Torino
    Reputazione:
    29.335.043
    Weiss
    Io suggerisco di non mettere carne sul fuoco, perché stiamo vivendo un balzo quantistico di argomenti.

    Da una, siamo passati a confrontare 3 auto (f20,f40 e 308). Non solo. Tutte le derivazioni che dovranno ancora uscire. Su com'era, com'è e come sarà. Attingendo da altri segmenti.. La cosa è tremendamente esponenziale. Un effetto domino. Una forzatura di discorsi. Sì è perso la bussola.

    Rileggeró più in la quando il buon ludo avrà fatto un cambio auto. Lì ammesso e non concesso si potrà ripartire da zero con tutti i discorsi, ma sarà un altro paio di mutande, queste sono già sgommate a sufficienza.
     
    A ilGuru77 e garrincha piace questo messaggio.
  8. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    ora mi devo cercare cosa è f22
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.491
    23.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ti risparmio la fatica, serie 2 coupé
     
    A Ludo Baumeister piace questo elemento.
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.491
    23.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    A me pare il contrario, sinceramente.
    Prova ne è il fatto che sia qui in F20, dove può dire che è brutta sperando nella reazione.
    Se va in sezione F40, dopo aver detto che è bella, che deve dire?
     
  11. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    eh questo non posso dirtelo ora. se non lo fosse ora, potrebbe esserlo fra qualche anno, quando saranno ancora più avanti con l'età. però per come ragiono ora, non sarà un problema, o meglio lo sarà ma scenderò ogni volta dall'auto per aiutarli. nonostante la non completa soddisfazione avuta, non sono di quelli che dicono "mai più bmw". più avanti se non ci saranno altre alternative valide che ora non vedo, tornerò in bmw
     
  12. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    i punti chiave sono stati quelli sopra
     
  13. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    mi sono guardato le foto in rete. non la conosco bene e in genere sapete che non mi piacciono le tre volumi. senza sapere le differenze di costi tra le due,approvo la tua scelta , tra le due ;)
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.045
    20.623
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Riassunto di millemila post, annegato in giustificazione spesso contraddittorie: “Ho comperato una macchina che mi faceva cagare esteticamente. Dopo l’acquisto mi sono accorto che aveva anche altri difetti. Quindi l’ho venduta smenandoci pure dei soldi. Ora ne voglio un’altra ancora diversa da quella che ho fortemente voluto e ripreso, ben conoscendola”.
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  15. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    no dai, non era mia intenzione offenderti, grazie alle vostre critiche ho avuto il motivo di spiegare perche' ho commesso un flop clamoroso con un'auto premium e il perche' delle mie scelte. la parte annerita del primo quote, mi ha confuso mentre scrivevo tra una faccenda e l'altra, portandomi a capire che tu fossi in possesso di un x3, che si puo' definire suv , giusto? se no, i suv bmw quali sarebbero? perche' ho un'idea dei suv, dai discorsi che faccio con la gente che forse e' sbagliata :gulp. sul fatto che x1 sia un crossover siamo d'accordo. rimango comunque dell'idea che suv e cross over siano fuoristrada stadalizzati. un amico ha cambiato auto, gli sarebbe piaciuto rimanere nel seg C, ma ultimamente deve fare km e km avanti e indietro su strade sterrate per andare al suo vecchio cascinale ereditato: si e' dovuto adattare ad un cross over, perche' una berlina l'avrebbe rovinata in pochi anni , quello che e' successo con l'auto precedente :sad: spero che tu abbia voglia di discutere ancora, almeno rispondimi a questa, avevo in mente di fare la domanda nella sezione dedicata :mrgreen:. quando al lavoro vado in bagno a lavarmi le mani, da mesi vedo un x1 nel parcheggio sotto. ho notato che ha i fari fendinebbia molto alti, posizionati appena sotto i gruppi ottici. mi incuriosisce questa scelta dato che dovrebbero illuminare molto in basso. come ti ci trovi quando li usi? domanda n° 2: ho cercato il significato di mistificare e non capisco che intendi dire con ''mistificare il senso dei miei messaggi'', riferito a te. dai,aspetto le tue risposte, se no non vado a nanna felice :mrgreen:
     
    A nodep piace questo elemento.
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.491
    23.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Dopo due giorni non mi piaceva più e l'ho venduta solo dopo 3 anni. Giusto per non farmi parlare dietro sul forum
     
    A rich20 piace questo elemento.
  17. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    mai scritto nulla del genere. la trovavo attraente e con un'estetica sportiva, le sue caratteristiche che mi avete descritto lo confermano, ma con dei dubbi iniziali. tutt'ora la ritengo una bella auto, solo che ci preferisco l'attuale ... insomma non ne ero convinto al 100% e questo si e' amplificato nel tempo, assecondato da tutto il resto. ora non voglio nulla, mi tengo quella che mi appaga, e ho visto nell'altra (f40) una futura alternativa. il rammarico e' che l'altra, non ho avuto il tempo di vederla prima di scegliere f20, perche' mi sono dato fretta. mancanza di esperienza: vivevo con la paura che le ultime offerte fossero andate a ruba, quando col senno di poi, nel 2020, un anno dopo, avrei trovato f20 poco usate, molto piu' accessoriate a prezzi piu' bassi di quello ottimo , che avevo spuntato io, oltre a trovare f40, molto piu' attraenti imo, a prezzi di poco superiori :sad:
     
    A nodep piace questo elemento.
  18. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    anche questa domanda: dimmi da cosa e' basata questa considerazione. forse mi aiuti a capire il perche' non mi e' piaciuto il suo stile, che come detto, dall'inizio mi lasciava dei dubbi. di sicuro, nel mio caso , i dubbi erano riposti in gran parte sul lato b, tutto il posteriore, non solo il culone :mrgreen:
     
  19. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    ma dai? perche' non ti piaceva piu'? io per qualche settimana ho cercato di impormi che dovevo tenerla almeno 7-8 anni, ma non ho resistito, volevo tutto subito :mrgreen:. non in questo forum, ma altrove mi sento piu' normale. da oltre un anno, ho letto di qualche decina di persone che rivende f20 dopo pochi mesi o pochi anni (meno di 4 anni) perche' non ci si trova, non ha avuto feeling, gli piace cambiare spesso, e' uscito qualcosa di piu' interessante, non gli piace che scricchiola, forse non riescono a mantenerla....tranne l'ultimo caso, si tratta di gente che non ci ha trovato il piacere di guidare che ne giustifica di tenerla fino a che cade a pezzi. siamo solo qualche decina a fronte di migliaia, ma basta per smontare certe teorie
     
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.491
    23.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Troppo morbida, poco sportiva.
     

Condividi questa Pagina