Buongiorno a tutti Vi chiedo se qualcuno di voi ha provato il Bmw 318d Touring MSport, sono in trattativa per effettuare acquisto ma sono indeciso con il 320d sempre touring msport. Vi premetto che non ho grandi pretese in merito a ripresa dell'auto ma volevo avere qualche vostra impressione di guida se ci fosse qualcuno che l'ha provata. Grazie Fabrizio
Se non hai grandi pretese 150cv sicuramente bastano. Io li avevo sulla f31 e non mi sono mai sembrati pochi. Ora passando a g21 sono con la 190...vanno benissimo ma forse se potrebbe anche fare a meno
se i cv ci sono puoi non utilizzarli tutti, se non ci sono e li vorresti è un problema.... a me a volte sembrano pochi 184
Ciao, avuta manuale per un giorno come auto di cortesia (g21) e sono rimasto piacevolmente sorpreso... coppia nei medio bassi c’è nè. In alto mura oltre i 3500 / 4000 giri come è normale che sia.
Io la penso come Thomas73, se per te la differenza economica tra la 318 e la 320 non è un problema, ti consiglieri senz'altro la 320d sicuramente molto più godibile e divertente. Ciao
Il livello di potenza nelle auto a stock determina anche il livello di optional che puoi trovare. La 18 di solito è più parca di optional. Ed inoltre le gomme che monta la M ( differenziate da 19") non sono proprio per il 150 cv, lo penalizzano troppo. Sono appena proporzionate per il 190cv.