Come fai a dire che non l'ha fatto apposta?!??!???! Riguardati il filmato. I due si accorgono poco prima che sta arrivando una coppia.... Uno dei due fa un braccio teso alla tipa.... più voluto di così!!
hai ragione...la violenza o il mettere le mani adosso è sempre meglio come ultima delle ultimissime possibilita..e poi non siamo mica trogloditi...noi!!!:wink: se loro lo sono si cambia marciapiede...
Già, peccato che di questo passo ce li troviamo su ambo i lati ed anche su tutta la strada, poi si passa da una strada ad un quartiere e così via...
e noi ci prendiamo un bel furgone con il paravacche davanti e senza targa...anzi targato con la targa di prodi...hehehehehehe
visto il numerò è meglio una totalmente automatica e con un caricatore bello ampio Quanto costerà un fucile da cecchino
no no troppi soldi in pallottole...un bel fucile da cecchino tipo il bellissimo psg1,ma ha solo 8 o 16 colpi non ricordo...andiamo di artigleria pesante...
e che ti frega se ci sono pochi proiettili nel caricatore, tanto da imboscato hai tutto il tempo per ricaricare . L'artiglieria pesante è troppo generalista, ti toglie il gusto di scegliere il bersaglio.
ma io li voglio beccare tutti e in un colpo solo...non ho mica tempo da perdere con quella gente li io!!!
raga se il colpo è stato involontario il tipo ha esagerato... cmq da come si muove mi sembra quasi un pugile...
Io ho detto ri-guardalo, non guardalo. Forse abbiamo visto filmati diversi perchè è proprio inequivocabile.