Grazie Da google non mi trovava le pzero anteriori, ma solo le sc... Beh 408€ ci potrebbe stare... Sono sempre 240€ in meno rispetto al gommista..
Le avevo già viste... Comunque anche l’ultimo gommista mi ha consigliato le pirelli... 3 gommisti,dicono pirelli... 1 hankook
Può essere,a me piace farmi consigliare dalle persone di cui mi fido che siano gommisti,dentisti o macellai,sono un cliente affezionato ed abituale e loro sanno che non conviene bidonarmi,perderebbero un cliente ...... Eppoi le gomme coreane o cinesi io non le monterei mai,mangiano i cani,non li sopporto....
Credo che vado per pzero... 408+ montaggio... Usate del 2019 vogliono 290€ con 7mm Da nuove quanti mm sono?
Info errata ? misurato male? Tentata truffa??. Le gomme da neve credo abbiano uno spessore di circa 8 ma le estive propendo più per i 6 mm,comunque non ne sono sicuro perciò lascio...
Se le ho viste usate a 7,xx come fanno ad essere 6... Un altra a 7,9mm Quindi credo tra gli 8 e 9, ma sentiamo chi ne sa di più...
Oppure 280€ 4 continental premium comtact 5 del 02/2019 con 7.36mm alla fine sono nuove lo stesso.. è un gommista