ritornando a tema. con questa si spingeva da dio,era anche centralinata. vi presento la mia betta, rimasta al centro del mio cuore
Ciao, uguale alla tua con i cerchi styling 323, ma quella in foto era la mia ex 23d nel giardino di casa mia, di cui avevo postato le foto qualche pagina fa. Buona serata
infatti mi era sorto il dubbio,quando ho visto che davanti sul paraurti aveva il tappo degli xeno che io non avevo,ma poi ho visto le barre nere,l'assetto sportivo e vetri posteriori scuri e mi so autoconvinto che fosse la mia. inoltre ho visto che era una foto del 2015( quando l'avevo ancora) e l'ho pubblicata ( si e' rotto il mio pc che uso da 2 anni) ti chiedo scusa ma so identiche
Figurati @66ruotebmw, nessun problema Infatti più della macchina ho riconosciuto il giardino. Anche vedendo quella della tua nel box, esternamente erano spiccicate ed identiche. Poi tra i cerchi da 18 i st.323 erano proprio spettacolari. Di nuovo una buona serata. Ciao
Ma pensandoci, non è che TA/TP a parte, il comportamento dinamico delle Bmw si è addolcito in generale? Leggendo qua e là, mi pare che anche la F30 (ci ho preso?) sia più "moscia" della E90, così come la F48 sia più moscia della E84. Può essere?
Anche per me è così. Se per esempio prendiamo in esame la serie 3 E9x e F3x ma anche la serie 5 E6x e F1x, le serie F sono state nettamente meno dinamiche delle "vecchie" serie E, con un assetto più morbido, confortevole e turistico. Invece con le ultime serie G, come la 3er G2x o la 5er G3x, almeno per me hanno trovato il mix perfetto a livello di dinamica e telaio, con un'ottima dinamica che si coniuga con un ottimo comfort. Buona serata
È quello che mi hanno sempre detto, ed ho letto spesso. Ho avuto E36, E46 ed E90, ma non ho mai avuto la fortuna di guidare le f. La X1 f48 ovviamente è diversa in tutto da quelle di sopra, ma guardando la scheda tecnica ci metti due secondi a darti un motivo. Tra le serie 3 che ho avuto invece, quella che mi ha dato meno gusto come guida è stata la 46. La più goffa e con meno carattere di tutte. La E90 in confronto alle altre 2 è un aereo, ma il servosterzo elettrico e la frenata (forse per via del recupero dell'energia?) tolgono un po' di confidenza. È la tecnologia, purtroppo. Comunque il salto da E46/36 ad E90 è enorme. Tra E36 ed E46 non era così netto.
comunque x me l'unica bmw dell'attuale produzione attuale che ha il dna bmw e' questa . e'una vera bmw da qualsiasi angolazione la vedi.in versione M e' davvero uno spettacolo
Il teaser promette bene. Sempre che per ///M non si considerino le macchine normali con le plastiche piu' pronunciate.
Campania, Lombardia, Abruzzo, Sicilia, Emilia Romagna, Piemonte. Da quando sono maggiorenne. Prima non li conto
anche quelle. x M io intendo assetto sportivo,interni sportivi,volante M,cambio automatico sportivo,cerchi M,interni in alcantara, e plastiche nere i particolari sono importanti, ma come diceva' toto' e' sempre la somma che fa' il totale !
Io ritornerei a parlare della F48 (anche se penso che il problema sia stato abbondantemente sviscerato) sennó Ale potrebbe perdere la pazienza
Ma figurati. In tutto il Bmwpassion ci sono quarantotto post con l'effetto swing. Figurati se possono farmi perdere la pazienza. E poi grazie alla R45 sono tornato tra gli eletti che meritano riposta da @66ruotebmw. Cosa potrei chiedere di piu' a questa oziosa domenica (a parte qualcuno che portasse a lavare l'involucro che protegge l'eletto N62B48)?
@Gigi63 e' sempre criptico con me. Ma aspetto che venga a bere con me prima o dopo avermi dimostrato la bonta' della 4wd a Milano (o anche senza, l'importante e' che si beva qualcosa raccontandosela ). Peccato che non organizzi.