BMW X2 F39 - Cambio al volante | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X2 F39 Cambio al volante

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da Teox82, 27 Agosto 2020.

1. Teox82

Teox82 Aspirante Pilota

6
    1
    27 Agosto 2020
    Cantù
    Reputazione:
    0
    X2 20sdrive m sport
    Ciao a tutti.. mi sono appena iscritto perché sto acquistando una bmw x2 20benzina col pacchetto m sport. Quando ho fatto la configurazione a giugno mi chiedevano se preferivo cambio automatico sportivo a 7 rapporti oppure l'altro che ora non mi ricordo. Ho scelto cambio automatico sportivo perché mi risultava avere le levette al volante. Ieri mi è arrivata l'auto è ho notato che non ci sono le levette al volante. È normale o mi stanno dando un auto che non rispecchia quello che io cmq ho richiesto. Da notare che avevo chiesto anche lo specchietto nero e mi è arrivato dello stesso colore dell'auto ( blu misano). Però lo posso anche accettare.. ma il cambio al volante mi piaceva un sacco. Spero di essere stato chiaro.. Grazie mille..

2. wewwo

wewwo

24.557
    4.116
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Teox82 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

24.557
    4.116
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione X2 F39

4. 66ruotebmw

66ruotebmw Direttore Corse

1.862
    3.511
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    961.946.979
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    devi vedere sul contratto firmato da te all'atto della prenotazione ( tra cambio auto normale e sportivo c'e' una differenza di prezzo) e quindi ti regoli di conseguenza.
    se l'hai scritto sul contratto cambio sportivo ( quello con i paddle al volante) la manderei indietro oppure chiederei un ulteriore sconto e non parlo di qualche centinaio di euro.

cmq presentati x cortesia...non far arrabbiare il moderatore :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A Teox82 piace questo elemento.
  5. Teox82

Teox82 Aspirante Pilota

6
    1
    27 Agosto 2020
    Cantù
    Reputazione:
    0
    X2 20sdrive m sport
    Grazie mille per la risposta.. Spero di aver fatto la presentazione giusta..
    Per quanto riguarda il cambio quando ho fatto la configurazione avevo scelto cambio sportivo. Poi sono andato dal concessionario che conosco egli ho girato la configurazione. La mia fortuna se così si può dire è che non ho firmato nessun contratto e versato nessuna caparra conoscendo da tanto tempo il venditore. La macchina è arrivata ieri ma ho notato che non aveva paddle. Questa concessionaria si appoggia a un concessionario bmw di Milano.. quindi dovrà parlare con loro di questo. L'unico dubbio che avevo era che potessi aver sbagliato io la configurazione ma ho visto che ho messo cambio sportivo quindi sono tranquillo..

6. Nasone111

Nasone111 Aspirante Pilota

37
    17
    22 Maggio 2020
    Pisa
    Reputazione:
    2.289.061
    +39
    Buongiorno, sul modello benzina il cambio automatico non prevede I paddle Al volante che è solo su cambio steptronic 8rapporti. Il cambio steptronic non è disponibile per benzina 18i...

7. m tech

m tech Aspirante Pilota

7
    1
    1 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 120 d
    Esiste io ho i padelle al volante su x2
    20i Mx sport

8. Dago65

Dago65 Collaudatore

316
    48
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.820.768
    F40 120i - Msport
    Anche sulla mia X2 20i MX ho il cambio sportivo 7 marce con paddles al volante. Dal configuratore mi sembra che sul 18i si possa selezionare solo il cambio manuale o automatico, non vedo l' opzione per automatico sportivo.

9. Teox82

Teox82 Aspirante Pilota

6
    1
    27 Agosto 2020
    Cantù
    Reputazione:
    0
    X2 20sdrive m sport
    Non vorrei che sul configuratore la versione mx ha il paddle mentre avendo scelto la versione m(quindi paraurti non grigi per intenderci) non ci sia i paddle. Ho ricontrollato sul configuratore e in effetti sul benzina mi danno cambio automatico sportivo a 7rapporti mentre sul diesel danno cambio con paddle al volante. Molto probabilmente sulla mx fanno i paddle anche sul benzina

10. Dago65

Dago65 Collaudatore

316
    48
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.820.768
    F40 120i - Msport
    No, non è sicuramente una differenza nella allestimento M/MX .
    La 20i esce già con cambio automatico, e lo puoi opzionare sportivo con paddles. Il 18i esce con cambio manuale e lo si può opzione con automatico. Solo che poi non vedo come avere l'automatico sportivo con paddles.

Ultima modifica: 30 Agosto 2020

Condividi questa Pagina