Ciao a tutti,scusate la domanda un po' banale,ma col tasto cerca non ho trovato chiarimenti. Devo fare il primo tagliando entro ottobre 2020,secondo voi e' possibile anticiparlo a fine settembre? ho il pacchetto 5 anni tagliandi,inoltre sapete che interventi faranno?l'auto avra' 18 mesi e 7000 km circa,116 d grazie
Non ho esperienza sulla scadenza temporale, su quella chilometrica puoi anticipare mi pare di 2000 km (o forse 1000, non ricordo). Ti conviene accordarti con la tua conce, magari te lo fanno, visto che non parliamo di mesi e mesi di differenza.
Grazie a tutti oggi ho chiamato e mi hanno confermato che se si ha il pacchetto 5anni/100 bisogna aspettare la scritta service in giallo. A questo punto penso si accenderà al primo giorno di ottobre,volevo già prenotare il tagliando ma nemmeno quello mi fanno fare...
È tutto quello che ho scritto, mi riferivo al tuo post, hai dato la risposta più sensata all’autore del 3d. Non ho messo il punto, forse quello ti ha tratto in inganno.
Si, ma quando dai rep, puoi inserire il testo o quello che hai scritto è come risposta? PErche se è come risposta, cioè crea una nuova “riga al di sotto” della domanda o altra risposta io non la vedo.. È la 3 volta che mi capita e non capisco...
Quello è un commento aggiuntivo alla rep che ti ho dato, al quale non puoi rispondere e che è visibile solo se un utente va a cliccare su “reputazione”.
Approfitto di questo topic per fare una domanda anche io Io secondo il cdb dovrei fare il primo tagliando in data maggio 2021 (km me ne mancano ancora 14mila al cap, quindi non credo di arrivarci e penso anche sia un bene, non mi pare una scelta ottimale cambiare l'olio dopo ben 25mila km, attualmente ne ho 11k), se devo prendere l'appuntamento solo quando la scritta diventa gialla (il primo maggio presumo), non rischio poi di farlo in ritardo? Cioè, io pensavo di dover chiamare almeno un mesetto prima per prendere l'appuntamento, non penso che abbiano l'agenda vuota e che mi trovino il posto nel giro di qualche giorno... Inoltre, dovrei recarmi in un'officina bmw presso cui non ho acquistato la vettura, so che il pacchetto tagliandi è valido in qualsiasi officina, però non vorrei poi rischiare di rimanere fregato in qualche modo (ad es c'è solo posto a giugno, e poi a giugno si rifiutano di farla perché il cdb segnava maggio e loro possono farmelo gratis il tagliando solo quando lo dice la macchina... Mi sembra una cosa assurda, però dato che in passato ho avuto solo dei problemi con le officine ufficiali, preferisco essere sicuro al 100% sul come muovermi xD)
L'appuntamento lo puoi prendere quando ti pare, comunque in genere si fissa per la settimana dopo o al massimo 2 dopo. Un mese di appuntamenti occupati è impossibile. Per il fatto che è gratis vai tranquillo, io l'ho fatto e non gli interessa nulla. Evidentemente bmw li paga bene
Ti segna 25 totali perchè va in base a come guidi e lui lo calcola in automatico... Se hai come scadenza maggio ti consiglio quando inizia il mese di prendere l’appuntamento, meglio non tardare... Non serve che vai dove l’hai comprata Io presa a monza e portata a cosenza, l’unica cosa che io avendola presa nuova non me lo avevano ancora attivato il pacchetto, quindi ho chiamato a monza per farlo inserire sul telaio