Ok, sono disposto a tollerare Prodi pur di far ripartire l'Italia. Non sono convinto che sia il modo giusto questo ma sono uomo d'onore se tra 5 anni le cose saranno cambiate lo ammetterò candidamente.
Ragazzi forse è meglio che ci limitiamo a parlare dei problemi delle nuove tasse senza finire in politica... ...se no si rischia la chiusura del topic.:wink: P.S.: Non prendetela come un intervento da bacchettone ma non vorrei veder chiuso l'argomento per violazione del regolamento ... ...e poi rimanendo aperto si potrebbe capire meglio l'opinione di tutti gli utenti del forum su questo provvedimento.:wink:
Sono daccordo, anche se penso che pochi siano daccordo sull'aumento del bollo.... Purtroppo con l'andare del tempo, ci ritroveremo un parco auto italiano "triste"...
Domandina: tutti ci lamentiamo ma...chi li ha votati? Io no di sicuro...saluti E.. come diceva Arbore di antica memoria: "Meditate gente maditate"...maledetti com......!!
Ma cosa volete che ne capisca un comunista di economia. Per uno che stà tutto il giorno a girarsi i pollici dentro ad un ufficio postale, e che ha come massima aspirazione di carriera quella di passare da dietro uno sportello a dentro un ufficio, mi pare ovvio che costui nn ha la minima intenzione di evolvere socialmente e di fare i soldi (aspetta che le cose gli cadano dal cielo, sperando in un aiuto da parte dello stato). Mi pare anche ovvio che voti chi gli promette di più. Vaffancxxo agli zingari e agli extracomunitari, che se ne vadano al loro paese (se ne hanno uno), e vaffancxxo al comunista ipocrita che sventola la bandiera della pace, quando loro invece sono stati primi nel mondo che hanno usato la violenza per ottenere le cose (vedi Stalin, Mao, e Fidel). Il comunismo è contro ogni forma di proprietà privata, mira a smontare cio che gli altri si sono costruiti con sudore e fatica, e lo fanno solo per dare da mangiare a tutti i parassiti che possono vivere cosi sulle spalle di chi si fà il culo e che nella vita ha avuto le palle di rischiare qualcosa. Da buon toro (sono nato il 25 Aprile) quando vedo ROSSO mi in*****
sul bollo o sulla finanziaria in generale? No perchè qualche imbecille che si occupa di economia potrebbe trovare interessanti alcuni punti della manovra.
L'economia non tira da anni .... è inutile negarlo: Berlusca non ha combinato nulla. Questi forse sono peggio, ma abbiamo un grande Ministro dell'economia, non come quel frocio di Tremonti ... peccato debba convivere con questi comunisti del caxxo! Secondo te a Padoa Schioppa che interessa di aumentare il bollo ai SUV? E' per accontentare quell'altro frocio di Pecoraro Scanio.
la scusa per aumentare il bollo è quella che le macchine potenti consumano di più ed inquinano di più, quindi più potenza più inquinamento, giusto? peccato che se io compro domani un 3500 euro 4 non pago il bollo per 4 anni!!! cos'è, gli euro 4 non inquinano per niente? Se questa è la politica dei verdi per la salvaguardia dell'ambiente, è la prova che chi ci governa non ha capito un ca*** del problema. che bel periodo che ci aspetta...
Qualcuno che ad esempio ce l'ha a morte con i SUV (e fino a qualche tempo fa ce ne erano) potrebbe vedere con altro occhio il tutto... ...cmq io sono, come si può ben notare, contrario al continuo mungere noi poveri automobilisti.
Ma è tutto ufficiale o no? Ieri una persona mi ha detto che è ancora solo una proposta ed è tutt'altro che scontata la fattibilità della cosa
deve solo passare alle camere ..... ma se si sono accordati in così poco tempo non c'è dubbio che fili tutto liscio.
Emiliano questi sono stati anni del caxxo per tutti i paesi europei, ricordo che il governo di destra ha dovuto anche subire tutto il casino dell'11 settembre. Quindi io non darei tutta la colpa a Berlusconi, che si è ritrovato in un periodo molto difficile cercando anche di rimediare le cagate di tutti i precedenti governi di comunisti. Il brutto è che adesso siamo da capo... Questa è una legge finanziaria che fa schifo, perchè quel porco di Prodi ha dovuto cercare di far contenti tutti i partiti che sono all'interno dell'unione, altrimenti lui sarebbe già a casa (magari...)
Sei un mito!!!Peccato che non sono una donna sennò ti sposerei! Anch'io divento una bestia quando sento i parassiti che parlano male di chi s'è fatto il mazzo per farsi qualcosa di suo.Troppo facile aspettare lo stipendio il 15 del mese!!!Poi il sabato e la domenica si grattan le balle mentre chi ha qualcosa di suo spesso e volentieri non si ferma mai!E poi magari si sente dar del ladro dai sinistroidi! Basta sennò mi bannano ;D
Il vero problema è che in Italia si sta troppo bene! Chi ha voglia di muovere il culo un lavoro lo trova, però non possono pretendere di essere tutti magistrati o lavorare in Banca d'Italia! Si è disoccupati per scelta non per costrizione. Tanto per dirne una, ho un amico che da un anno cerca un meccanico da assumere pagandolo profumatamente eppure non lo trova. L'economia, tra quelli che non hanno voglia di fare un ***** e tra i mega-imprenditori che sono tutti invischiati e corrotti... come pensate che possa andare avanti? Ma uno che sta all'estero che immagine ha dell'Italia? Il caso Parmalat e Cirio, la famiglia Agnelli che tra il frocio e drogato di Lapo e Moggi ha collezionato più figure di merda di non so chi, Billè e Ricucci.. Tronchetti Provera e Prodi che se la intevano ma hanno fatto le zitelle acide. Devo continuare? Ma in che mani siamo? Ci possiamo ritenere un popolo evoluto, civile e adeguato ai tempi? A me sembra più la descrizione di uno stato delle banane dove si va avanti a forza di golpe.