Sono da 19 differenziati 255/35 225/40 Grazie Gabriele: vedo che sei un intenditore della E84 Quei cerchi con 4 PZero mi sono costati una fortuna avendoli montati after avendola presa dalla fabbrica con i 18 323 in quanto i 19 sono stati resi disponibili solo alla fine del 2010 e io non avrei potuto farne a meno
Nooo, cambieresti una gran macchina per un tombino!... Io dai 18 ai 52: Beige, grigio scuro metallizzato, blu scuro metallizzato, grigio medio metallizzato, bianco, nero, argento metallizzato, grigio-blu perlato, nero metallizzato. Un giorno mi piacerebbe comprare un' auto rossa, gialla o verde mentaFino ad ora ho avuto una Vespa 50 Special rossa a 14 anni che tuttora possiedo, abbandonata da una 30ina d' anni in un angolo del garage Beh, ti stavano prendendo per il kiulo...
in effetti sono un po'.....abbonatello, poi mettici pure che ho fatto le scuole basse. figurati venendo a sapere che c'era il rally scoda sulla marmolada...pensavo che la marmolada si trovasse in repubblica ceca....ma mi so sbagliato ancora una volta; la marmolada si trova a montecarlo, infatti in suo onore la scoda ha fatto anche una serie limitata di un suo modello : la fabia montecarlo !!!! chiedo venia a tutti x la mia insipida ignoranza
Ciao caro, strano che non si vedano, provo a rimetterle Spero che adesso si vedano. Si esatto lo Zf a sei rapporti concettualmente era un po' vecchio, tutt'altra cosa sarebbe stato lo Zf8 abbinato al 25d N47 con 218cv. Avevo pensato di sostituirla proprio con una di quelle, ma poi il fatto che si trattava sempre di N47, per via della catena che comunque a me in più di 250k km per fortuna sulla 23d non mi aveva dato problemi, mi sono convinto pur con qualche rammarico che già avevo preventivato riguardo la guida, a prendere la nuova F48 con il motore B47. Difatti del b47 25d da 231cv mi reputo soddisfattissimo, prestazioni ottime abbinate a consumi molto bassi, a patto di riuscire a non esagerare. Per quanto riguarda lo spazio a bordo la F48 è più spaziosa, con le sospensioni a controllo elettronico VDC molto confortevole rispetto alla e84 anche a livello di confort acustico e dal punto di vista delle finiture decisamente più curata. Insomma non sarà la e84 come guida, ma come qualità statica è più curata. Metto qualche foto anche della F48, sperando che si vedano.
bellissime entrambe e con motorizzazioni top,complimentassimi per la nuova anche se la e84 a mio parere come personalità e fascino di estetica è due passi avanti. ecco la e84 di famiglia
non c'e' nulla da dire.....ogni volta che vedo una E84 x strada....mi piace ancora e la trovo dopo 11 anni dalla sua commercializzazione ancora attualissima e sportiva come linea...poi con quei cerchi differenziati...sembra una una pantera accucciata pronta a schizzare...l'unico suv/crossover che non sembra una barca a vela ....solo adesso ci sono arrivati gli altri costruttori..anche se nel segmento piu basso ( T-roc, kona ecc) a ben vedere la sua erede e' la x2 . nell'estate del 2012 venne a trovarmi un mio lontano cugino californiano amante come me di auto e moto, come vide la mia se ne innamoro'asserendo che in usa non esisteva ( in usa solo dall'estate 2012 iniziarono a commercializzare il restyling) e come torno' in usa si prese un bel 28i..da mettere al fianco del suo ducati multistrada.