Ho letto pareri analoghi anche su altri forum, e devo dire che li ho trovati parecchio credibili. Quanto alla F48, come giustamente mi dice @THOMAS73, probabilmente la TI attenua un po' il divario dinamico rispetto alla E84. Mi viene da pensare che fra le due versioni a 2 ruote motrici ci siano due abissi, a questo punto.
Cioè per farla andare decentemente bisogna aggiungere 2 ruote motrici con la zavorra di peso e consumi conseguente?
Esattamente: due mondi veramente diversi pur consapevole che stiamo parlando di due vetture con dinamiche non certamente indirizzate alla sportività
Esattamente.....e non lo dico io ma un certo Paolo Massai che forse di tecnica motoristica ne capisce qualcosa più di noi tutti messi assieme
Io ho qualche anno in meno ma negli ultimi 27 anni ho avuto in sequenza: grigia- blu perla- grigia metallizzata - bianca. Bei colori. La prossima potrebbe essere ancora bianca o dello splendido colore della bomba di @ilGuru77. Anche se a mia figlia piacerebbe rossa e io in passato ero innamorato del rosso infatti il mio sogno da neopatentato era la 75 twin spark rossa
Naaa, io dai 21 ai 37 anni, nell'ordine, grigio chiaro, nero, nero, grigio scuro, grigio chiaro. La moto? Grigia (e rossa ma solo perché tutta grigia non c'era)
Per chi fosse interessato consiglio la visione di un vecchio video della prova della F48 di quattroruote. Poi ragazzi se per voi anche Massai è uno stupido incompetente e voi siete portatori della tecnica motoristica e dinamica delle vetture ..... mi arrendo a braccia abbassate Ogni tanto penso che i manager di F1 dovrebbero prendere in considerazione le vostre erudite e inesauribili conoscenze Ogni tanto mi viene da pensare che Lecrerc sarebbe una “pippa” sul Passion al vostro cospetto
Lusingato come sempre Tom dalle tue parole. Adesso il vecchio va a dormire che domani sono previsti 18/20 nodi. Vi abbraccio.
Škoda Auto Casa automobilistica Descrizione Descrizione La Škoda Auto è una casa automobilistica ceca, fondata nel 1923 a Plzeň, quale sezione auto delle Industrie Škoda, oggi distaccata e di proprietà del gruppo Volkswagen AG. Wikipedia Fondazione: 18 dicembre 1895, Mladá Boleslav, Repubblica Ceca Sede: Mladá Boleslav, Repubblica Ceca Fatturato: 16,56 miliardi EUR (2017) sicuramente non lo so scrivere...ma ultimamente ho imparato a leggere,e' scorretto fare disinformazione ; noi bmwisti ci teniamo ad essere precisi quasi teutonici,senno' un forum a cosa serve?
Sempre bellissima la E84, la preferisco di gran lunga alla F48, anche se la versione ideale per me sarebbe stata la 20i S-drive cambio manuale
cerchi da 20??? se ricordo bene sulla E84 ante restyling non erano a libretto....quindi bisognava fare tutta una procedura particolare x poterli montare.
Ciao caro @Gigi63, spettacolare la tua sdrive 20d e84 Xline con i cerchi da 19 styling 324, veramente molto rari e bellissimi. Un caro saluto e buona serata
purtroppo non si vedono le foto della tua e84 comunque non intendevo che la e84 avesse venduto più della f48,ma che però anche lei sia stata un successo commerciale e non un flop. considera anche che la e84 è uscita non ancora nel periodo apice della vendita dei suv,mentre la f48 si trova tutt oggi all’apice del successo di questo tipo di auto. nell’abitabilità interna e nelle finiture hai riscontrato molte migliore rispetto alla e84 nella f48?(perdonami se lo hai già scritto e non l’ho letto nei messaggi precendenti ) per quanto riguarda l’accoppiata motore cambio credo che se avessi avuto il 25d dell’e84 col zf8 l’avresti ritenuto quantomeno pari col nuovo che hai. il zf6 è davvero era davvero indietro rispetto ai nuovi 8 marce