Ciao ragazzi, dovrei cambiare le plastiche ai fari anteriori e ho trovato su ebay queste in cui c'è scritto ( non LCI ) cosa si intende per non LCI? Link ebay: https://www.ebay.it/ulk/itm/131722910868 Io ho fari xenon di serie Grazie in anticipo
LCI sta per "restyling" cioè tutte le e60/61 prodotte da fine 2007 al 2010. I gruppi ottici si differenziano da LCI a preLCI. La tua di che anno è?
Ciao Curiosita, perché vorresti sostituire la plastica del faro? Inviato dal mio LG-D682 utilizzando Tapatalk
Sostituzione plastiche fari anteriori Se la tua non è restyling e sull'inserzione c'è scritto " NON LCI " allora vanno bene per i tuoi fari.
Sostituzione plastiche fari anteriori Sicuramente le vorrà sostituire perché opacizzate o danneggiate.
Se opacizzati o anche rigati c'è un lavoro più veloce e meno costoso Inviato dal mio LG-D682 utilizzando Tapatalk
Si è vero, con una lucidatura vengono bene ma le plastiche delle PRE LCI non impiegano molto a tornare com'erano.
Niente lucidatura io in carrozzeria ne ripristino tanti di fari opacizzati o rigati Sulla plastica, di fabbrica é applicato un trasparente che con il tempo e a seconda della qualità si deteriora Io, ripristino il trasparente rimuovendo il vecchio e mettendo il nuovo apposito (non bombolette varie) Come verniciare un parafango Il risultato é assicurato e non devi aprire il faro per sostituire la plastica Inviato dal mio LG-D682 utilizzando Tapatalk
Sicuramente. Ne aprofitto perché rifacendo il para anteriore faccio anche smontare i fari x ripristinarli
Sostituzione plastiche fari anteriori Farò anche io così . Ammesso di trovare chi possa farlo dalle mie parti Inviato dal mio iPhone
Sostituzione plastiche fari anteriori Ma come si chiama questa tecnica ? Non vorrei che semplicemente venissero lucidati perché dopo poche settimane tornano come prima Inviato dal mio iPhone
Sostituzione plastiche fari anteriori Ok proverò a chiedere allora . Grazie dell info Inviato dal mio iPhone
Sostituzione plastiche fari anteriori Devono avere un kit apposito tipo questo mi raccomando Trasparente catalizzato, non in bomboletta Inviato dal mio LG-D682 utilizzando Tapatalk
Ragazzi scusate , Riapro il post a distanza di anni. Fari e61 pre-LCI opachi, avevo intenzione di cambiare il plexy ma ho visto che il lavoro è complesso ( dai video in rete ) Interessante la soluzione di riverniciare il faro con lucido specifico. DOMANDA : prima di verniciare , il faro va lucidato ? A breve la macchina va in carrozzeria per ritocchini vari e con quel tanto faccio fare anche questo lavoro, ma volevo dare indicazioni precise. Anche per verificare che sanno di cosa sto parlando. Grazie