Si, puoi decidere tra velocita, consumo istantaneo, consumo medio, km rimanenti ecc.. Il display non c e modo di vederlo.completamente, é coperto dal volante in qualsiasi modo lo regoli..se vedi sotto, perdi il sopra e viceversa. Per vederlo devi sporgerti leggermente in avanti.
Ormai sono 2 anni che possiedo una X1 XDrive 20d Auto MS con 35000 Km percorsi e sono molto pignolo su tutto. Della macchina cambierei sicuramente il cruscotto e adotterei gomme più silenziose..., ma per il resto la ricomprerei così com'è!
Io sono 1.75. alla fine ce l'ho fatta a vedere tutto il cruscotto, tenendo una posizione corretta. Fai la prova prima di comprarla
Certo, indiscutibilmente si può adattare l'inclinazione dello sterzo per una visione ottimale, ma rimane la struttura del display un pò troppo concentrata nelle informazioni (anche se numerose) e per chi da vicino non vede granchè...
Si o io intendevo la risoluzione in pixel percepita, cioè se in quello da 8 si vedono di più i pixel quindi immagini più squadrettate o nel complesso la risoluzione, nitidezza e luminosità sono le stesse
Sicuramente avere il display digitale al posto del cruscotto con tachimetro è utile soprattutto per avere la mappa del nav davanti agli occhi senza girare la testa. Io infatti tengo solo quella nel display perché per il resto, velocità, consumi ecc li hai anche con il cruscotto della x1 e secondo me è molto bello come sfondo nero e qualità dell'illuminazione, è più elegante una cosa così che un display digitale di media gamma, certo se prendiamo quello della Q5 o della X3 allora anche quello è di classe
Usato varie volte in prova il navi pro e non ho notato differenze significative col mio, in termini di risoluzione. Per vedere i pixel sul business ti ci devi attaccare, ma sono dubbi che risolvi con un giro in concessionaria Sedili sportivi non ne ho provati su X1, con i confort di serie mi trovo bene. L'unico optional per cui mi mangio un po' le mani sono le regolazioni elettriche con memoria. Se non sei il solo a guidare la macchina è un optional molto importante, valutalo
a me mancano i paddle.....le sospensioni elettroniche e l Xdrive....sarebbe stata da 10....se l'avessi trovata cosi...ma mi accontento di come la ho. sto a quasi 5.000 km e ormai fa il 18 al litro in ecopro....e quindi x me e' un 9 pieno.
Cambia il tempo di cambiata,il tutto succede a giri più alti,lo sterzo diventa più rigido e se hai il dinamic dumper si attiva
le sospensioni elettroniche 520....il cambio automatico sport con paddle...mi semba piu' 130. entrambi cambiano l'auto.
Ecco questo è un altro dubbio, io per risparmiare mille euro volevo prendere quelli da 18 che poi hanno la spalla non altissima, solo 50. Certo con il 19 le ruote sembrano più grandi e a livello di estetica donano più, però con spalla da 45 non volevo irrigidirla troppo considerando le buche nelle nostre strade. La larghezza ho visto che è sempre 225. Chi ha il 19 come si trova in quanto a dossi e buche?
ma prima devi mettere le sospensioni elettroniche....senno' gia' con i 18..ogni dosso o buca e' un martirio..specialmente i dossi
I cerchi da 19nla rendono più dura ma molto più stabile,ovvio che vadano abbinati alle sospensioni altrimenti è troppo dura nell uso normale
Quindi mi consigilate in ogni caso di includere le sospensioni elettroniche altrimenti la macchina come assetto è dura? Cioè nell'uso cittadino con bambini al seguito tra sanpietrini e dossi è effettivamente un'auto rigida? Impressioni da chi ce l'ha con i 18? E' più rigida sul davanti o sul dietro? Soprattutto sui dossi a bassa velocità
Scusa Simone se te lo domando ma, al di la di questa discussione, ti è capitato di leggere alcuni thread della sezione x1? Ti pongo il quesito perché sembra tu sia all’oscuro delle migliaia di considerazioni che sono state trattate in tutte le salse in questi anni/mesi. Scusa se mi sono permesso ma sono giorni che chiedi a raffica dando l’impressione di non aver mai letto nulla della F48 circa ciò che è stato scritto in passato