ho la 5 gt col tetto panoramico la tendina parasole e' avvolta in un rullo (a differenza della serie 3 vecchia che era un pannello rigido) fa un brutto rumore e non si sfila piu (ti cuoci il cervello). sono andato in bmw domani devo lasciarla la perche non sanno niente qualcuno ha per caso idea della spesa?
Se costa come il rullo copribagagliaio della Touring (800,00 euro se non ricordo male) aspettati una bella botta
spero almeno che fosse stata elettrica la tendina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti che mazzata dopo la porto mi e' venuta un idea malsana. ma se dovessi mettere una bella pellicola di quella molto coprente passerebbe lo stesso il caldo
a me è successa una cosa simile... ovvero, la tendina scorre senza problemi, ma quando la stendo si nota che è uscita dalle "guide" che la dovrebbero tenere in tensione... appena sono in ferie vedo di sistemarla facendo un bel tutorial..
aggiornamento in bmw mi hanno detto 300 euro la tenda a rullo piu 1000 o piu' di manodopera. sono scappato sono andato dal mio carrozziere 340 euro la tenda piu 200 /300 euro di manodopera. Il problema e' che la tenda devono verificare s e c'e' in germania a magazzino altrimenti si va dopo le ferie ,vuol dire che le ferie in puglia con la mia macchina saltano devo andare con quella di mia moglie
aggiornamento dopo averla portata dal carrozziere mi chiama che si e' rotta anche l altro rullo tenda che e' arrivato e' una guida che fa parte del tetto bisogna cambiare tutto il tetto in vetro.......soluzione pellicola oscurante bella scura ho fatto 100 km l altro giorno va meglio di prima uno spettacolo bmw *******
Buongiorno a tutti, stesso problema per il distacco della tendina sottotetto. C'è qualcuno che l'ha riparata da solo, esistono tutorial?