Ci si prova ma non è sempre semplice. Ad esempio io l’ho preso per i centri estivi ma 0 durante il lockdown. Che poi mi viene da dire che io li ho sempre mandati ai centri estivi e mica mi hanno mai dato nulla. Mah forse avranno pensato ad una sorta di compensazione.
beh .. la sensazione del "contentino" c'è ... tanto per placare gli animi , evitare escandescenze che in un periodo così particolare potrebbe anche portare al peggio ... ma tanto alla fine siamo italiani .. l'importante che sia ripartito il campionato ... ci basta poco per non farci alzare dal divano ...
non vogliamo poi parlare delle tante belle parole e promesse spese per il personale sanitario ?!?! ... passata l'urgenza , chi ci pensa più ?!? ...
Io non l'ho preso perché la mia compagna ha fatto qualche giorno di congedo parentale. Solo che quando è uscito il congedo parentale mica era ancora uscito il bonus altrimenti col cavolo che sceglieva il congedo al 50% dello stipendio al posto del bonus. C'è pure stata un'interrogazione parlamentare vista la cazzata abnorme e il governo ha sostanzialmente detto "cazzi vostri".
Qualcuno ha anche detto che i sanitari si sono prestati alla causa del 5G, soros, la dittatura sanitaria ecc ecc
Cosa ci paghi con il bonus babysitter? Qualche ora al giorno o qualche giorno full time. E poi? E poi a trovarle di serie e referenziate.
Nemmeno io, non avendo prole, ma è indubbio che il futuro di un paese si costruisca con le nuove generazioni e con le scuola: se non permettiamo ai giovani di andare a scuola, oltre a rendere difficoltosa la quotidiana attività lavorativa dei genitori, che razza di persone popoleranno questa nazione nei prossimi anni? I cloni della Azzolina?
https://www.ansa.it/sito/notizie/po...llo_d60d1a36-b12d-4206-a115-564f34f734f3.html ecco, è lì che volevano andare a parare. "se ci date i soldi, ritiriamo il ricorso". parlano proprio i stagionali, che hanno potuto iniziare a maggio i lavori per preparare l'estate e a inizio giugno hanno riaperto tutto. ora si lamentano le discoteche che devono chiudere a fine agosto! quelli che sono stati chiusi tutta la primavera (cioè tutti gli altri), che ora si trovano a dover fronteggiare la più grave crisi economica mondiale, invece, sono stupidi.
Dopo aver letto che la Santanchè è proprietaria del Twiga non mi stupisco più: in questo paese o sei furbetto o sei fesso. Non ci sono vie di mezzo.... purtroppo... https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/Briatore-e-Santanche-ricchi-e-felici-twiga/