BMW X1 F48 - Fari full LED adattivi - 552 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Fari full LED adattivi - 552

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Stm1999, 21 Luglio 2020.

Tag (etichette):
  1. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.429
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    :mrgreen::haha
    In realtà sul manuale della mia X1 del 2015 spiegava bene come e quando si attivavano le cornering light. Su quello dell X2 sono molto più stringati e parlano semplicemente di distribuzione variabile del fascio luminoso. Non vorrei avessero modificato di recente anche quello della X1 (intendo la manualistica on line su app)

Ovviamente devi avere il selettore fari su "A" per utilizzare le luci di svolta.

edit - ritrovato manuale f48 :-) allego

Files Allegati:

Ultima modifica: 3 Agosto 2020
    A stremax e Charly12 piace questo messaggio.
  2. Baron81

Baron81 Aspirante Pilota

46
    32
    9 Giugno 2020
    Vercelli
    Reputazione:
    15.734.602
    X1 sDrive 18d
    allora anche io ho "preteso" i full led adattivi, nella mia passat precedente li avevo ma mi sembra di avere capito che funzionano in modo completamente diverso

nella Passat quando curvavo era evidente il movimento del fascio di luce nella direzione di sterzo, sulla X1 decisamente no: mi aspettavo di vedere una cosa simile, ma ho notato solo che i full led adattivi oltre ad "ampliare" il fascio di luce, illuminano i bordi estremi della carreggiata (in autostrada si vede bene sui cartelli laterali) e accendono/spendono gli abbaglianti a seconda dei veicoli: trovo che funzioni tutto molto bene e che la strada sia illuminata in modo molto efficiente e molto ampio

ma se aspettate di vedere fari che "muovono" il fascio , beh non succede

oppure semplicemente i fari illuminano porzioni particolari della strada quando sterziamo, ma ad occhio io non ho visto nulla di tutto ciò

A Charly12 piace questo elemento.
  3. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.429
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Non girano i fari, confermo. Ma si muovono in verticale per alzare\abbassare il fascio luminoso. I full led accendono anche i fari interni.

In video i vecchi Bi-Led.

Ultima modifica: 11 Agosto 2020
    A Charly12 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina