BMW X1 F48 - auto hold e cruise adattivo | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 auto hold e cruise adattivo

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da simoneal, 9 Agosto 2020.

  1. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.545
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Mettiti la cintura!!! :mrgreen:
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 11 Agosto 2020
    A Roberto., Charly12 e GiuseppeA piace questo elemento.
  2. simoneal

    simoneal Kartista

    78
    14
    9 Agosto 2020
    perugia
    Reputazione:
    186.439
    X3 20d xdrive 48v lci 2022
    A me l'unica cosa che sta frenando nell'acquisto è la dotazoine delgi ADAS, capisco che la Tiguan è di un segmento sotto anche se la R Line full optional ci si avvicina quasi alla pari, però certe dotazioni vorrei averle su una macchina da 50K. Non parlo tanto del mantenimento di corsia o dell'auto hold, ma la mancanza di un radard per le frenate ad alta velocità (dato che ho capito che si basa su videocamera e poi non frena a zero) o l'avvistaore dell'angolo cieco...
     
  3. Roberto.

    Roberto. Collaudatore

    495
    445
    1 Agosto 2022
    Bra
    Reputazione:
    102.911.872
    X1 sDrive 18d xLine
    ma alla fine l'hai poi presa o no??? :multi::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    proprio questo stavo cercando,ora ho capito perchè non partiva ero in garage e non avevo la cintura...

    Visto che comunque siamo in tema,di freno,secondo voi quello di serie di una F48 è anche di plastica come quelli che trovo su eBay a 25 pleuri? consigli su dove e quale acquistare nel caso qualcuno lo abbia cambiato e si fosse trovato bene,il mio ha una crepa che si vecde pochissimo,non flette ed è ben saldo,ma non vorrei che mi rimanesse in mano Grazie
     
    A Charly12 e Franco62 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina