Fatti e misfatti | Pagina 2579 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Conosco un po' il mondo del fundraising. Purtroppo alcune strutture di fundraising sono talmente grandi e costose da assorbire gran parte del raccolto. Il che è assurdo. Qualcuno poi è anche criminale ma non capita solo nell'ambito filantropico, basta pensare alle associazioni politiche.
     
    A Afterburner e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Mica tanto, un mio amico andava a caccia e aveva una cagnetta di questa razza, non era particolarmente socievole con gli estranei.
    Fatto ben noto e ampiamente riportato da giornali a suo tempo e discusso, ma mancando la denuncia non e' partita nessuna inchiesta.
    La sx nella sua totalita' sarebbe passibile di processi ad ampio campo, ma se chi deve indagare lavora piu' come organo di partito che magistrato...palamara e il suo club insegnano, perseguire gli avversari innocenti e insabbiare i reati della sx ;)
    Uno a caso, ma vivi su Marte per caso ?

    https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-milioni-donati-per-i-bimbi-africani/5090577/

    Quello e' un caso, ma solo una minima parte di queste raccolte arriva a chi servono.

    Infatti, una buona fetta assorbita dalla pubblicita' e campagne promozionali, altra fetta dalla gestione finanziaria e burocratica con relativi stipendi anche corposi per i dirigenti, alla fine solo una parte usata per reale aiuto.
    Una che aborro in modo totale e' telethon, i suoi spot melensi mi provocano profonda irritazione sapendo come stan le cose realmente.
    A parte la buona fetta sprecata per cose accessorie appena citate, questi hanno laboratori in Francia che usano ampiamente la vivisezione, una autentica fabbrica di torture e sadismo.
    A parte la sperimentazione delle terapie con medicinali provocano volutamente malformazioni e debilitazioni agli animali.
    Queste ricerche sono state ampiamente smentite e screditate in quanto totalmente inutili dato che effettuate su animali che non hanno nulla in comune con l'uomo.
    La verita' e' il business che c'e' dietro, queste strutture prendono soldi per fare questi esperimenti anche se inutili, secondariamente sono utilizzate da chi necessita di certificati di conformita' per prodotti e materiali.
    Pur essendo test del tutto privi di fondamento, ad esempio marchi di vestiti, profumi, cosmetici e altro che sia esibiscono certificati di "prodotti testati" per la salute dell'uomo, dicitura dietro cui stanno questi lager degli orrori.
    A loro poco importa che i test valgano meno di zero, esibiscono un documento con cui si lavano le mani dalle responsabilita' per cio' che vendono.
    No caro mio, sono fatti provati con tanto di inchiesta comunque in corso, del resto le balle che si inventano a sx per coprire le loro porcherie le sappiamo bene.
    Basta pensare all'assassino primitivo ignorante che ha ucciso e cucinato un gatto davanti alla stazione, la sx diceva che era una montatura razzista di dx e che era un peluche, peccato che i carabinieri intervenuti hanno confermato che era un fatto reale portando via il soggetto per accertamenti e che era un gatto vero.
    I 49 milioni sono quelli della lega di bossi, non della Lega Salvini Premier, fatti per cui comunque i bossi e complici annessi sono gia' stati processati, quindi finiamo di dire vaccate inutili di sx ;)
    L'errore di Salvini e' stato voler proseguire con la Lega originaria per poi modificarla, ma legalmente se rilevi una societa' ne rilevi anche i debiti, avrebbe dovuto fondare un suo partito a parte portandosi dietro tutti mollando la Lega originaria, automaticamente i 49 milioni della falsa propaganda farlocca di sx se li sarebbero presi dove non batte il sole ;)
    Sinistroidi sinistrati, sono patetici come i loro tormentoni senza fondamento, ma in compenso non si parla dei milioni buttati da Zingaretti che ha acquistato alla regione Lazio mascherine mai arrivate, pagando in anticipo (cosa che mai fa nessuna amministrazione pubblica), assegnando la gara non al ribasso ma alla societa' con il prezzo piu' alto, tra l'altro societa' di comodo inesistente con sede fittizia dove c'e' un magazzino fatiscente abbandonato, che mai ha lavorato per articoli di quel settore.
    Silenzio da tutta la sx, giornali e tv per la solita censura di Stato, Fontana indagato per materiale regalato e Zingaretti no per soldi pagati palesemente in modo fraudolento.
    Ormai sono cosi' patetici a sx da far sorridere per quanto non cerchino nemmeno di nascondere le loro schifezze, ma non importa, ormai il loro destino e' segnato, loro stessi ammettono che se si vota saranno finiti.
    Appena si votera' sara' la fine della dittatura fascista di sx.
    Il teatrino patetico del governo di questi giorni poi ha dell'assurdo, porti aperti mentre gli italiani erano sequestrati in casa, la sx che urla di accogliere tutti e ora iniziano a parlare di rimpatri e di voler bloccare gli sbarchi ormai ingestibili con migliaia di arrivi di gente per la maggior parte infetta che fugge ovunque.
    Dopo il primo errore votando per il processo a Salvini, cosa per cui gli stessi magistrati avevan detto che non ci sono motivi a procedere, cosa che gia' lo ha riportato su con il gradimento, l'invasione di gente infetta e' il colpo di grazia che sta dando alla Lega numeri in rapida ascesa.
    Capiti gli errori cercano di correre ai ripari, ma ormai la pistola fumante sanno tutti che e' nelle loro mani, sono letteralmente fottuti se si vota.
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    UNICEF dice una cosa diversa e dovresti leggerla tutta.
    https://www.unicef.it/doc/8543/risposta-allon-paolo-tiramani-su-caso-conticini.htm
    Noto comunista

    Comodo
    Comodo (e due)
     
  5. Thriller

    Thriller

    11.236
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Quindi per l'Unicef va bene dire il cognato di Renzi mentre invece per la lega non si deve nominare Salvini perchè era Bossi...

    Nessuna differenza di giudizio eh? :mrgreen:
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Tra l'altro quando unicef ha lavorato con la società del cognato di Renzi, quest'ultimo credo non fosse manco sindaco ancora.
     
  7. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.415
    11.406
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Ma i 20.000 milioni di Mps?
     
    A Afterburner e huskywr240 piace questo messaggio.
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    E l'assassinio di Kennedy?
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Balle, gia' detto, nel consiglio di amministrazione ci sono ex politici di sx e gente di sx, vale solo ed unicamente altro, leggitela tutta
    https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-milioni-donati-per-i-bimbi-africani/5090577/

    "La procura del capoluogo toscano ha notificato i l’avviso di conclusione delle indagini e le informazioni di garanzia ai fratelli Alessandro, Luca e Andrea Conticini. Sono accusati di riciclaggio, autoriciclaggio e appropriazione indebita: reato che tornato a essere perseguibile d'ufficio senza la querela di parte"
    Quindi, anche se come detto han provato a insabbiare non denunciandoli facendo parte della stessa "famigghia" di sx, la cosa e' andata avanti comunque.
    Il caso unicef e' una delle varie inchieste in cui sono stati coinvolti praticamente tutti in quella famiglia, renzino sfortunato a far politica con parenti piu' o meno vicini non troppo puliti, o e' nel dna di famiglia ? >:>
    I 49 milioni della Lega sono solo ed unicamente ad opera di Bossi che non e' un parente di Salvini (mentre come detto nella famiglia renzi han indagato quasi tutti a vario titolo), chi doveva essere punito e' stato punito, Salvini non era indagato in nessun modo, quindi finiamo di dire fregnacce.
    Il suo unico errore e' stato voler riprendere la Lega originaria, tra l'altro ormai in tracollo elettorale, per portarla a nuovi fasti.
    Cosa riuscita essendo ora il primo partito italiano per consensi, ma avrebbe dovuto fare un partito nuovo da zero e non accollarsi un partito morto con relativi debiti a causa dei maneggiamenti della famiglia bossi.
    Un figlio di bossi si pagava le gare di auto con i soldi del partito, giusto per fare un esempio.
    A quando risale l'articolo che ti ho postato con i giudici che vogliono procedere e inchiesta in pieno corso ? : 5 APRILE 2019
    Direi che ha fatto in tempo a fare il sindaco e anche tutto il resto sino ad oggi ;)

    Non di Kennedy ma un assassinio fatto passare per suicidio c'e' stato, ovviamente passato in secondo piano dalle indagini dei magistrati di sx, fatto fuori perche' sapeva troppo e temevano avrebbe parlato tirando dentro direttamente tutto il partito, pure i morti hanno sulla coscienza.
     
    A cely piace questo elemento.
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Resta il fatto che all'epoca dei fatti Renzi era presidente della provincia, un illustre sconosciuto. Non si capisce perché, attraverso l'azienda del cognato, un colosso mondiale come UNICEF avrebbe dovuto avvantaggiarlo invece che dare una tangente a un politico più in vista se non per alimentare una dietrologia da grillini. Perché continui a citare quell'articolo che uscì ad opera dell'organo di regime dei 5 stelle che tanto apprezzi eh
    Comunque la tua famosa inchiesta non vede indagato Renzi quindi anche questo complotto si aggiunge alle scie chimiche e ai comunisti che mangiano i bambini.
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Il cognato, lo zio, il cugino, il padre, la madre, il cane, il gatto, i criceti, lui e' come il sole e tutti ruotano come satelliti intorno a lui, tutti intorno a lui si son bagnati e a lui non e' arrivata nemmeno una goccia, vabbe' va ... >:>
    Istat, piu' volte criticata per i dati
     
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Prova a postare i tuoi, visto che hai affermato più volte che in Lombardia ci sono stati meno contagi in proporzione rispetto ad altre regioni.
     
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Mnk, ma possibile che non vedi mai nulla ?
    Io manco le cerco, mi capitano sotto il naso proprio perche' ne parlano ovunque, sicuro di non scrivere dalla ISS o da una base segreta lunare ? :lol:
    Non ricordo con certezza ma forse Val D'Aosta o comunque una qualche regione del Nord.
     
    A cely piace questo elemento.
  15. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.415
    11.406
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Guarda, non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere.
    Non voglio dire che gli altri siano santi, anzi, ma il difetto della Sx e' guardare e pontificare sempre quel che fanno gli altri pur avendo la rogna in casa loro.

    Piccolo aneddoto, ieri sera partecipo alla prima riunione dei candidati per FI alle comunali, riunione puramente conoscitiva e per porre le basi del programma e conoscerci fra i candidati.
    Bene la riunione avviene nella sede elettorale sul corso cittadino, lasciando la porta aperta.
    Verso le 22 si presenta sull'ingresso un tizio, veramente surreale, giuro, con stivali al ginocchio giacca a doppiopetto e una sorta di sottoveste sotto la giacca stessa, vorrei avergli fatto una foto, evidentemente ubriaco perso, chiedendo di poter assistere.
    Io non sapevo chi fosse, ma uno dei presenti lo conosceva bene, un ex consigliere comunale di Rifondazione.
    Nonostante la riunione come detto fosse un primo momento di contatto fra i candidati viene fatto tranquillamente accomodare.
    Poco dopo la prima interruzione, gli viene spiegato che e' una riunione informale, fra di noi, e non un dibattito pubblico, quindi ci lascia continuare, poco dopo si ripete e stessa solfa.
    Alla terza interruzione, in 30 minuti, con conseguente polemica su quel che stavamo dicendo, gli viene chiesto, molto gentilmente di andarsene, apriti cielo, siam fascisti intolleranti, non accettiamo il dibattito, non siamo pronti al confronto.
    Ecco questo per me e' un tipico esempio della sinistra italiana, e per quanto mi riguarda sarò fascista, sarò nazista, ma quelli come lui se ne possono andare tutti a fare in culo.
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ok, capito, solita cazzata
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    No cicci pucci, DATI DI FATTO con numeri alla mano, 2+2=4, fatti non pugnette ;)
    Se anche in Lombardia hai 100 morti e in un'altra regione ne hai 10, ma in Lombardia abitano milioni di persone e nell'altra meno di 1 milione, in rapporto diventa la regione piu' colpita per incidenza virus sulla popolazione ;)
    Un po' come la campagna falsamente allarmistica del governo di pagliacci attuale, per 10 morti minacciano una nuova chiusura totale, peccato siano 10 su tutta Italia con milioni di persone, praticamente una goccia nel mare, senza contare che i veri morti solo per covid e non indirettamente perche' debilitati per altro sono moltissimi meno del numero totale.
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Quindi siccome i dati sono pubblici, falli questi due conti no?
     
  19. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Ho visto certi personaggi dell'Unicef all'opera in Mozambico: roba che Salvini coi migranti può solo accompagnare...
     
    A Sam_Cooper e Afterburner piace questo messaggio.
  20. aleslk

    aleslk Primo Pilota

    1.051
    694
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputazione:
    260.105.216
    F36 428i GC Msport
    Immagino sia prima casa e unifamiliare… per la sostituzione dell'impianto termico hai un tetto massimo di € 30.000 e devi installare un generatore di calore a condensazione, con efficienza almeno pari alla classe A di prodotto prevista dal regolamento delegato (UE) n. 811/2013 della Commissione del 18 febbraio 2013.
    Puoi anche utilizzare il tetto di € 20.000 per lo smantellamento e smaltimento dell'impianto esistente.
    Discorso fotovoltaico: puoi fare un impianto che è agevolato con € 2.400 al kW fino ad un massimo di € 48.000.
    Per la cessione del credito la questione si fa un pelino ingarbugliata: ci sentiamo alla prossima puntata previo pagamento parcella per consulenza effettuata :mrgreen:

    P.S. Per farti un'idea puoi leggerti:

    https://www.agenziaentrate.gov.it/p...s110.pdf/49b34dd3-429e-6891-4af4-c0f0b9f2be69
     

    Files Allegati:

    A Sam_Cooper e THOMAS73 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina