BMW X1 F48 - Presa accendisigari posteriore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Presa accendisigari posteriore

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da mimmusso, 3 Giugno 2017.

1. fizz

fizz Collaudatore

302
    235
    7 Gennaio 2019
    Cuneo
    Reputazione:
    4.836.325
    Yaris
    Riprendo questa discussione per capire se a qualcuno di voi sia già capitata una cosa del genere: su X1 di importazione, con un allestimento che potrebbe equivalere, grossomodo, ad un advantage, vedo 4 prese accendisigari: una davanti alla leva del cambio, una sotto al bracciolo accanto alla porta usb, una dietro per i passeggeri ed una nel bagagliaio! Oggi avevo necessità di collegarmi ad una presa e ho pensato di sfruttare quella nel bagagliaio, ma non funzionava.. ho provato con un’altra e, alla fine, le ho testate tutte. In sostanza, mi funziona solo la presa nel cassetto davanti alla leva del cambio, mentre le altre nessuna... Avendo le predisposizioni, non dovrebbero funzionare tutte? O possono solo essere predisposte? Cosa posso verificare per scongiurare eventuali guasti?

2. CarMons

CarMons Presidente Onorario BMW

5.373
    2.492
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    909.513.029
    530d
    Quella davanti al cambio è su un fusibile a parte. Controlla il 132 dietro al cassetto portaoggetti

A Gigi63, Charly12 e fizz piace questo elemento.
  3. fizz

fizz Collaudatore

302
    235
    7 Gennaio 2019
    Cuneo
    Reputazione:
    4.836.325
    Yaris
    Grazie del suggerimento, appena ho un attimo dò un'occhiata.
    Temevo potessero essere prese accendisigari soltanto predisposte, ma mancanti di collegamento, perché, magari, previsto solo per certi allestimenti e/o in presenza di determinati optional.

Condividi questa Pagina