luci led posizione

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da lexur, 1 Agosto 2020.

1. lexur

lexur Aspirante Pilota

3
    1
    1 Agosto 2020
    Bari
    Reputazione:
    0
    Serie 1 E87
    Salve ho cambiato le luci di posizione normali sostituendole con quelle a led alla Bmw serie 1 E87, esce un errore nel menu ceck "luce di posizione destra inattiva"
    Le luci di posizione funzionano perfettamente, ma giusto per fare la cosa sicura mi sono fatto sostituire la lampada di posizione dx con un'altra identica pensando che fosse la lampada led difettosa ma il risultato non cambia , mi potrebbe qualcuno aiutare dove c'è il problema? forse bisogna cambiare dei parametri collegando il pc?
    graziee...

2. wewwo

wewwo

28.311
    4.614
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.020
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @lexur :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

28.311
    4.614
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.020
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Spostata in sezione Meccanica ed elettronica bmw

4. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

4.885
    1.736
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    640.042.063
    BMW 3 series E90 LCI
    Si, devi disattivare il controllo sulle luci di posizione con il sw NCS Expert,cavo OBD K+Dcan ecc...

5. lexur

lexur Aspirante Pilota

3
    1
    1 Agosto 2020
    Bari
    Reputazione:
    0
    Serie 1 E87
    Buonasera spero questa volta di aver entrato nella sezione giusta; Ho una Bmw serie 1 E87 2004/2005, ho sostituito le lampade anteriori di posizione con luci a led; le luci funzionano perfettamente ma ho riscontrato un problema con un errore nel Check " luce di posizione anteriore destra inattiva" , per sicurezza ho sostituito la lampada a led dx con un'altra luce led uguale, solo che il problema non l'ho risolto, quando accendo le luci mi esce sempre lo stesso errore, non so ci sono dei parametri da sistemare alla centralina tramite pc? qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie...

6. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

4.885
    1.736
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    640.042.063
    BMW 3 series E90 LCI
    Mi spieghi a che serve ripete la stessa domanda IDENTICA?
    Ti ho già risposto su come devi agire...

Condividi questa Pagina