Buon pomeriggio a Tutti, volevo sapere quali differenze caratterizzano principalmente queste due touring. Mi piacerebbe sapere da qualcuno che ha provato queste due macchine le prestazioni ele sensazioni che regalano. Aspetto Vs risposte. Saluti. Christian C.
beh dai nn te la prendere...innanzitutto parli di E60? :wink: conta che se parli di questa, di touring ce nè si e no una qui...nn essere impaziente! , io nn ti posso aiutare..
Scusa, però saprai che tipo di prestazioni cerchi dalla tua futura vettura!! gia il 530d non va piano, ma il 535d vola. Insomma devi anche vedere che pretese e che utilizzo ne fai della macchina!!
una decolla (530d) l'altra vola (535d) il 530d non ha nulla da invidiare al 535d, se non per qualche decimo in accelerazione e forse in vel max una volta escluso il limitatore. la 535d ha il bello di essere un 3.0 con 2 turbine che rendono l'auto pronta sin dai regimi più bassi.
io ho un 530 berlina... Ero li li per comprare un 535d touring aziendale ( se guardi i vecchi post miei trovi tutto anche le foto ) ma dopo averla provata ho deciso che 10000€ di differenza dalla mia non li valeva.. Il doppio turbo si sente, certo ma la mia ( 250cv rimappata ) è davvero tanto simile.. Poi ovvio dipende da te... Considera che da un 530d touring del 2005 a un 535d touring sempre 2005 usato la differenza è più o meno quella... quindi non poco...
come risposta del motore sono completamente diverse, il 535d tira su tutti i giri in modo quasi costante mentre il 530d come tutti i single-turbo danno 'la botta' e poi calano. ti consiglio di provarli così puoi renderti conto personalmente di come sono.