Fatti e misfatti | Pagina 2570 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.346
    11.360
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Il problema con gli animali è che uno si può anche affezionare ad una gallina, ma di natura siamo anche noi animali ed onnivori, quindi pronti a mangiare di tutto.
    Con cani e gatti però e soprattutto con i cani a differenza di altri animali domestici il rapporto è passato ad un livello superiore da millenni.
    E non è una questione di intelligenza dell'animale ma del fatto che a differenza ad esempio dei cavalli questi animali non sono più solo da lavoro ma da piuttosto da compagnia e per molti fanno parte a tutti gli effetti della famiglia.
    Pensare di mangiarli è per molti equiparabile al cannibalismo e non un vincolo religioso.
    Io sono un altro liberale, e @Scrondo è liberissimo di mangiare tutti i cani e ricci che vuole, così come io sono libero di pensare gli vadano di traverso e nessuno conosca la manovra di Heimlich.
    Perché viaggiare e provare cose diverse in giro per il mondo è una delle cose più belle.
    Ma non bisogna mai dimenticare le proprie origini e la propria cultura, in Thailandia il cane alla bracie sarà anche un piatto tipico, ma nessuno ti obbliga a mangiarlo.
    In certi paesi lapidare un adultera è la regola ma nessuno ti obbliga a prenderla a sassate.
     
    A Alebmwx3, huskywr240, Sam_Cooper e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Che comunque resta molto più sostenibile di qualsiasi allevamento.
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  3. Thriller

    Thriller

    11.218
    3.871
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    603.577.279
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Sì certamente ma la considero comunque una crudeltà verso gli animali.
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  4. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.502
    20.843
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cassone Indo-Britannico
    Questa faccenda che si deva dare rep a 10 utenti diversi prima di ridarla ad uno specifico è un affronto alla mia libertà!
    Chiedo di essere autorizzato a dare rep ad Afterburner, altrimenti mi si banni a vita dal forum =P

    P.S. @Fabietto27 Comprendo assolutamente il tuo sdegno, ma credo che la maggior parte di noi gradirebbe moltissimo poter continuare a leggere le tue parole su questo forum. Purtroppo nel mondo, ogni giorno, accadono cose anche molto più gravi, inaccettabili sotto qualsiasi punto di vista, ma così è.... e nella maggior parte dei casi non possiamo farci nulla.
     
    Ultima modifica: 30 Luglio 2020
    A Gab330, Afterburner, Fabio64 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.360
    12.832
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.710
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    Posso buttarla lì????
    Ormai l’ho fatto:mrgreen:


    È davvero interessante leggere l’indignazione di chi come me ama gli animali, altrettanto interessante leggere la “barbarie” di taluni che sparerebbero in mare a degli esseri umani...

    è una mia riflessione , pertanto fine a se stessa.
     
    A Afterburner, Pin, labrie_it e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Thriller

    Thriller

    11.218
    3.871
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    603.577.279
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Vhè che gli immigrati mica si accontentano di un pò di croccantini... Quelli ti vogliono ciulare la moglie :haha

    Guardatevi il video che è divertente e al min 1.50 quando dice prima l'Italiano fa morire :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

     
    A Afterburner e crino70 piace questo messaggio.
  7. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.376
    19.933
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.388.291
    Bmw F31 320 touring
    Non riesco a repparti ma non chiedo ban, quello al limite me lo guadagno sul campo :haha
     
    A Afterburner, Sam_Cooper e crino70 piace questo elemento.
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Loro ti rispondono che alcuni animali sono migliori di tanti umani. Sarà anche vero ma poi mettono like a Salvini quando dice che è inumano salutarsi col gomito.
    Solo io ci vedo un po' di incongruenze?
     
    A crino70 piace questo elemento.
  9. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.376
    19.933
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.388.291
    Bmw F31 320 touring
    Anch’io amo gli animali e nella mia vita ho avuto dei cani che erano come figlie per me. Sui migranti non è ovviamente umano sparargli in mare, ma non è neanche accettabile farli sbarcare tutti, accudire, sfamare, “stipendiare” e farli pure girare più o meno liberamente e più o meno sani. Mentre noi coglioni italiani siamo stati chiusi in casa per mesi, sottoposti a restrizioni, con libertà e guadagni ridotti, ma il migrante irregolare o regolare sta meglio di tanti cittadini italiani. Questo non è giusto. Non cannoneggiarli ma nemmeno rischiare nuove ondate di contagi per colpa loro o continuare a buttare soldi che non abbiamo
     
    A Alebmwx3, Gab330, Afterburner e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. Sgranfius

    Sgranfius

    31.470
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Io che invece non amo particolarmente gli animali, ho avuto si un cane ma non ne rivorrei un altro (avendo già tre figli, tra loro e relativi morosi/morose, a bestie e problemi ce n'ho che abbondano), posso sparare? :evilbat:

    Scherzo, ovviamente, meglio chiarirlo che non si sa mai...^_^
     
    A tretrecinque, Alebmwx3, Afterburner e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.376
    19.933
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.388.291
    Bmw F31 320 touring
    Intanto avanti pure....

    upload_2020-7-30_11-8-19.jpeg
     
    A Alebmwx3, Gab330, Afterburner e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.502
    20.843
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cassone Indo-Britannico
    Azz.... 134 sono tanti! Ma non avevano già fatto il tampone a tutti dopo il primo caso di positività di qualche settimana fa e sentenziato che erano tutti sani? Come mai d’improvviso ne saltano fuori così tanti???
    Praticamente con questi il Veneto fa più del 50% dei nuovi piositivi quotidiani di tutta Italia
     
    A Alebmwx3, Gab330 e Fabio64 piace questo elemento.
  13. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.346
    11.360
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    A Alebmwx3, Gab330, Afterburner e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.376
    19.933
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.388.291
    Bmw F31 320 touring
    Sono furbi molto furbi
     
    A Gab330, Afterburner e Fabio64 piace questo elemento.
  15. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.502
    20.843
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cassone Indo-Britannico
    Guardando il video si vede che erano a bordo di un grosso gommone, con una delle camere d'aria sgonfia o bucata..... ora..... giacche' dalle coste della Tunisia a Lampedusa sono circa 100 miglia (180Km) di navigazione, vorremo mica credere che li abbiano percorsi tutti con quell'imbarcazione?
    E' chiaro che qualcuno fin li' ce li ha portati e lasciati: possibile che la Guardia Costiera riesca a trovare solo i migranti e non gli scafisti?

    Comunque per fortuna che li han trovati presto, altrimenti il cane avrebbe rischiato parecchio :mrgreen: (si scherza, eh)
     
    A Alebmwx3, Gab330, Afterburner e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  16. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.360
    12.832
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.710
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    Sempre che il cane non fosse la colazione a sacco!
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    basta non faccio più battute! Mi odio...:rofl:>:>
     
    A Alebmwx3, Afterburner, THOMAS73 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  17. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.376
    19.933
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.388.291
    Bmw F31 320 touring
    :haha:haha:haha
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  18. Fabio64

    Fabio64 Amministratore Delegato BMW

    4.537
    7.941
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Reputazione:
    2.146.965.637
    Tante ma vecchie
    Infatti,ma la ministra dell’interno dice che è tutto sotto controllo anche se non é giusto che arrivino tutti questi clandestini...
     
    A Alebmwx3, Gab330, Afterburner e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Quando un governo non ha piu' il consenso precedente e fa politiche totalmente contrarie alla nazione si, dovrebbero essere fatte subito nuove elezioni perche' quel governo non lavora piu' per il Paese ma per se stesso.
    Dati di fatto, il rapporto tra morti/infetti e numero della popolazione era piu' alto in altre regioni, in Lombardia ci sono stati piu' morti ma in rapporto al numero di abitanti meno che altrove dove ce ne sono molti di meno.
    A dire il vero sbagli l'ordine dei fatti, Salvini e' schizzato con i consensi superando i 5stelle subito dopo aver preso coscienza del fatto che erano alleati farlocchi sempre con un piede gia' a sx.
    Idem non corrispondono i dati, ormai sono pari numeri pd e FDI che ha gia' superato i 5 stelle.
    I numeri che perde eventualmente Salvini non li prende la sx ma la Meloni, alla fine la dx in caso di elezioni ha gia' i numeri per vincere comunque siano distribuiti tra loro e sono in ascesa con calo della sx.
    La Lega da quando l'ha presa Salvini resuscitandola ha sempre aumentato consensi al contrario di quel che affermi ed e' oggi il primo partito italiano.
    Se leggi non sei l'unico a ritenere orrido usar cani come cibo, quindi puoi restare ;)
    A me poco importa che uno abbia fatto sesso con una minorenne altrove dove e' legale, non ha in ogni caso alcuna giustificazione ovunque si trovi, il fatto che altrove siano degli esseri immondi non giustifica nulla, non sono culture e usi diversi ma solo ed unicamente mancanza di cultura e civilta'.
    Quando un governo perde il consenso e' ovvio che non lavora piu' per il Paese, in una vera democrazia decide il popolo e il popolo ha deciso da parecchio che pd e 5stelle sarebbero da gettare nella spazzatura, il problema e' che impediscono volutamente le elezioni e lo dicono pure manifestamente.
    La proroga della inesistente emergenza e' un esempio lampante di dittatura.
    Uno se ha valori e rispetto delle leggi li porta con se ovunque, se qua viene condannato per pedofilia non ha alcuna scusante se fa sesso altrove con minorenni anche se lecito per loro e non si tratta si diverse usanze ma di mancanza di leggi e di civilta', nessuna cultura diversa ma unicamente totale mancanza di cultura, sono peggio delle bestie che anzi sono piu' civilizzate e degne di rispetto di loro.
    Cani e gatti sono animali da compagnia, da noi e' reato penale ucciderli, mangiarli e torturarli, ora e' cosi' anche in Cina ma la legge viene disattesa, sono le popolazioni contadine ignoranti che proseguono queste barbare usanze e abitudini proprio perche' sono poveri cafoni ignoranti privi di sensibilita', se per voi e' giusto equipararvi ad essi liberissimi.

    Ultimamente mi faccio da 2 a 4 ore di mountainbike di Domenica al parco e c'e' all'interno una fattoria, puoi accarezzare dei vitellini e dar da mangiare alle mucche, ci sono anche asini e cavalli.
    Mangio bistecche ?
    Si, ma le trovo gia' pronte e non associo il pacchetto del supermercato all'animale che in ogni caso e' gia' morto.
    Se mi trovassi al contrario in quella fattoria dovendo uccidere con le mie mani e macellare qualsiasi tipo di animale smetterei automaticamente di mangiare carne, mi piace ma posso farne a meno.
    Considerato come vengono trattati gli animali negli allevamenti intensivi per carne o latte potrei anzi aiutare un indiano che decidesse di girare con un fucile a canne mozze per tutti gli allevamenti intensivi italiani.
    Cani e gatti ora anche in Cina sono per legge solo animali da compagnia, tra l'altro per il festival di yulin della carne di cane li rubano anche a chi li tiene per compagnia, quindi non c'e' nessuna cultura ma anzi totale mancanza di cultura.
    Del resto la leggenda dei comunisti che mangiano bambini e' reale, l'esercito cinese ha trovato moltissime fosse comuni con scheletri di neonati nelle zone piu' povere e rurali del Paese, i contadini poveri per mangiare carne si scambiavano tra famiglie i neonati che venivano mangiati, quindi alcuni qua avrebbero mangiato anche questi dato che per loro era normale ?
    Me ne fotto altamente, mangiare e torturare cani non e' cultura ma mancanza di cultura, come detto ora in Cina per legge sono identificati come animali da compagnia e non possono essere mangiati, sono solo i bifolchi ignoranti che continuano a farlo, quindi sono giustificazioni senza senso di gente primitiva priva di civilta'.
    Tanto e' che anche nei posti dove mangiano cani ci sono associazioni di volontari che lottano contro questo malcostume primitivo, loro stessi provano ribrezzo per chi lo fa, voi invece li giustificate pur abitando dove e' reato penale.
    Parimenti potreste unirvi a lanciare pietre contro donne per ucciderle o fare sesso con minorenni dato che altrove e' perfettamente normale, tollerato da "cultura" e usi locali e anche dalla legge.

    Personalmente prenderei una licenza di caccia appena si apre la stagione per staccare le gambe con pallettoni 00 a tutti i cacciatori mirando alle ginocchia
    Ipotesi: naufragio, barca con me, il mio cane, donne, bambini e altri maschi.
    Io me ne starei zitto e bono, dopo 3 o 4 giorni senza cibo e acqua, lontani da rotte mercantili, sicuramente uno che ragiona come alcuni fanno qua adesso proporrebbe di mangiarsi il mio cane.
    A quel punto il limite sarebbe superato, sarebbe l'ultima cosa che avrebbe detto, userei lui come cibo per me, il cane e per gli altri che da quel momento nutrirei solo perche' non essendoci un frigo per conservare la carne dovrei mantenerli in forze come dispensa per le settimane seguenti.
    Dovendo decidere affonderei una barca con 100 persone per salvare un solo cane e ancora sarebbero pochi per esser pari valore.
    Tolta la considerazione per far capire cosa potrei fare se mi trovassi in u mercato di carne di cane, di fatto nessun cane va in giro a spacciare, violentare, uccidere o compiere atti indegni volutamente per cinismo, sadismo, divertimento malato o convenienza, quindi uccidere un cane e' un abominio contro un essere innocente, mentre ormai abbiamo prove certe che chi arriva illegalmente via mare il 99% delle volte non fugge da nessuna guerra e si tratta spesso di gente violenta, sadica e con forti precedenti penali a casa loro, gente che torna gia' espulsa piu' volte.
    Non mi risulta che cani abbiano violentato in gruppo ucciso e fatto a pezzi ragazze.
    Non dico di sparare ad altezza uomo ma sicuramente se non cambiano rotta ai motori per poi riportarli da dove son partiti.
    Se leggi poco piu' indietro ho gia' ipotizzato chi userei per colazione su una barca alla deriva, io e il mio cane saremmo gli unici superstiti di un eventuale naufragio trovati in perfette condizioni di salute ben nutriti >:>
    Come era solito dire il Dottor Hannibal Lecter "siete tutti miei graditi ospiti per cena" >:>
     
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Quindi cambiamo la costituzione e leghiamo lo scioglimento delle Camere ai sondaggi. Avevo capito bene.
    Tipo in quale altra regione italiana? Dimmene una.
    È morto proprio per fartelo trovare al supermercato.
    Mio Dio...
    Fallo no?
     

Condividi questa Pagina