Elaborazione 125i e82 o 135i stock? | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
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Elaborazione 125i e82 o 135i stock?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Andrea88b, 26 Giugno 2020.

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  1. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    O se no appunto, torno sul 220i f22 tedesco che non paga l eco tassa. Ma mi date che fa abbastanza cagare, e un auto molle e da turismo?
     
  2. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    Ma sei fuori o cosa? Che problema c'è? Ahaha con l 86 durante la settimana quando non volevo buttare soldi in benza, cambiavo ai 2.000giri e c'era una differenza di consumi mostruosa! Anche quando andavo in pista con altra gente con auto da 250/350/400cv durante i viaggio di andata e ritorno si tiravano pochissimo le marce per abbattere i consumi. hai la patente e hai mai guidato un mezzo a motore a scoppio? ;P
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.531
    23.395
    6 Novembre 2007
    Netflix
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    2.059.835.660
    car2go
    hai detto che non ti faresti remore a fare qualche modifica, che ti frega dell'assetto? lo cambi tutto.
    gliel'ho detto anche io di smettere di andare a correre e in bici ma non ci sente.
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.855
    7.136
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    425.435.545
    otuA
    beh se la lasci spenta non consuma proprio. sai che figata, vederla sempre parcheggiata e pensare che non consuma nulla.
     
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  5. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    Le auto di un certo tipo, di settimane o per girare in città, le guidi buttando una marcia dietro l altra con molta lentezza e morbidezza, ma non solo io che sono un barbone, anche gente con il Ferrari e milionari cambiano intorno i 2.500giri e poi quando vuoi scannare e un altro discorso. Qualsiasi auto usata così consuma almeno la metà o piu
     
  6. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    0
    Comunque il 330i E46 ASI e andato. E sempre in vendita su autoscout ma da 6k che me faceva adesso e 8k, perché ha fatto permuta ed e cambiato proprietario
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.855
    7.136
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    425.435.545
    otuA
    grazie, chi l'avrebbe mai detto.

    pensavo che nel tuo caso fosse una forzante, cercare di rimanere sotto i 2000 giri fra il lunedì e il venerdì.
    ma se giri in città, con 335i puoi pure scordarti i 12 al litro.
    ma anche col 330i.
    ma anche con 325i e con 320i, e direi anche con 320d.
     
  8. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    0
    Prendo il 330i E92? Dovrei stare sui 9.5k 100.000km stock
     
  9. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
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    Giulia
    Secondo me un 325i o 330i E92 sono una buona base con cui spendere poco ed avere prestazioni dignitose.
     
  10. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    0
    325 si trova ad ottimo prezzo, però non vorrei fosse troppo morto in basso, il 330i E92 ha già 270cv, però ne video pochissime e anche vedo di track day pochissimi, mentre del 330i e90 5porte molti di più. Non capisco il perché
     
  11. garrincha

    garrincha Guest

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    Mi state prendendo in parola?
     
  12. garrincha

    garrincha Guest

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    Comunque secondo me, dovrebbe prendersi una Elise
     
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  13. 6pistoni

    6pistoni Collaudatore

    460
    84
    30 Ottobre 2017
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    902.969
    BMW 330xD
    ... mi associo anche io al totomacchina e dico che secondo me alla fine prende una Punto Abarth (prima serie).
    :wbmw:
     
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  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.062
    20.630
    27 Marzo 2007
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    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    @Gabo!!!! Oggi e' giorno di 335i.
     
  15. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    270.937.862
    pomeriggio :vamp:

    stiamo virando alla E92 che personalmente approvo essendo leggermente di parte...

    scartate ogni altra scelta che non sia coupè, vuole la coupè e stop

    330i E92 mSport il top!

    secondo me ci siamo >:>
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.531
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    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    cioè se usata sotto i 2 mila giri in città fa diciamo 20 anzichè 10?
    voglio vederlo.
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.062
    20.630
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Posso avere il titolo del film di fantascienza, oltre la trama?
     
  18. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.329
    5.456
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
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    1.098.445.811
    Sarei curioso di capire come questo:
    Possa conciliarsi con questo:
    Quindi torniamo a quanto dicevo.
    Panda a metano e sfilatino.
    Amen
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
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    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La guida e' altro, qua ancora non ho capito che vuole prendere, si passa da un modello a un altro, sarebbe il caso di aver le idee chiare su cosa vuole prima di tutto.
    Gia' partire con i costi di gestione e voler cv son due cose che cozzano a prescindere.
    Se anche prende una macchina con meno cv per pagar meno bollo poi per farla andare ci deve spendere sopra parecchio e a quel punto tanto varrebbe spendere e prendere gia' il modello con piu' cv, in regola e nemmeno spinto di meccanica.
    Se vuole una macchina agile nei percorsi guidati e' una cosa, se la vuole potente sul dritto altro ancora, gia' passare tra serie 1 piu' compatta e serie 3 piu' lunga cambia le cose, vanno anche considerati peso della macchina e bilanciamento sugli assi.
    Sicuramente, almeno qualcuno che ne capisce di auto e guida saprebbe indirizzarlo meglio :cool:
    Se vuoi le prestazioni e sfruttare la macchina gia' parti male, una macchina a 100mila gia' va rivista in vari comparti, a 200mila e' gia' brasata alla grande.
    Inutile prendere una asi per pagar meno bollo se poi ci devi spendere sopra molto per rimetterla a posto con ormai troppi anni e km sul groppone.
    O vuoi una macchina asi e la metti a posto perche' ami il modello, altrimenti se vuoi solo cv e spingere devi stare su una macchina il piu' possibile recente e con meno km, sicuramente molto al di sotto dei 100mila.
    A queste percorrenze gia' hai ammo spompi e devi rivedere tutto l'assetto con relative boccole, parti di tenuta, in gomma e plastica zona motore da rivedere.
    Ho aperto diverse auto con meno di 100mila km ma gia' una decina di anni e le guarnizioni gia' son secche, il comparto motore va rivisto tutto prima di tutto per eliminare sporco e residui, parecchi lavori da fare, se li fai tu bene, se li fai fare diventano spese troppo alte, oppure lasci tutto cosi' come e' con minori prestazioni e il numero del carro attrezzi disponibile appena ti lascia a piedi quando inizi a tirare.
    Non ho capito quindi il budget, se cerchi piu' i cv o la guida nel misto, ma come detto voler cv senza consumi e con costi di gestione bassi son cose che cozzano a prescindere.
    Salvo aver le idee piu' chiare e poterti indirizzare meglio, ho buttato solo un occhio alle varie risposte ma vedo troppa indecisione.
     
  20. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    salve :vamp:

    ora siamo full optionals con l'uomo sintesi >:>

    proseguendo il totomacchina direi di cercare anche tra le aste... e per non farci mancare nessuno sentiamo @fasolini6 >:>
     
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