Fatti e misfatti | Pagina 2552 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Su questo non posso concordare, si è sempre bevuto bene al Papeete.
     
  2. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    9.956
    7.459
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.545.669.839
    Q5
    Se non altro sei una fonte di argomenti di discussione...
    Sono d'accordo, mandiamoli a raccogliere pomodori, che in insalata con la cipolla di Breme mi fanno impazzire!
    Quota 100 finisce nel 2021, non ha prodotto un singolo posto di lavoro, e tutti quelli che andranno in pensione dopo lo prenderanno in quel posto, in compenso costerà 223 miliardi, che dovremo pagare NOI!
    Io mi sono riscattato gli anni di università a caro prezzo, e nonostante quello probabilmente andrò in pensione 2 anni dopo che sarò morto, in compenso dovrò pagare per anni le pensioni di altri che hanno usufruito di un provvedimento che è ingiusto, iniquo, e che è stato pensato e realizzato solo per essere una mancia elettorale, esattamente come il RDC.
     
    Ultima modifica: 21 Luglio 2020
  3. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    allora mi ricordavo bene
    come anche i gradi marroni

    “Qui me lo danno sempre del comunista...
    Quindi lo accetto...”

    questo è un concetto capzioso
    come dire mille volte che toninelli è intelligente
    bastasse quello.........
     
    Ultima modifica: 21 Luglio 2020
    A Sam_Cooper e Thriller piace questo messaggio.
  4. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    9.956
    7.459
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.545.669.839
    Q5
    Quelli, sempre!
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  5. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    nel mio corso erano nettamente i più simpatici gli AN
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Capitalista, ecco chi ha i soldi >:>
    Ho votato indovina chi ?
    Io sarei per aprire campi di rieducazione politica e sociale, alla fine brucerebbero qualsiasi cosa di colore rosso >:>
    Il berlusca e' stato fatto dimettere dalla troika manipolando lo spread, mentre con renzi e spread ancora piu' alto non han detto nulla, komunisti, brutta razza >:>
    Salvini ha fatto benissimo, ha vinto le europee e i traditori grillini han fatto eleggere uno del pd e due della troika, fico passava piu' tempo alle manifestazioni pd che a quelle 5stelle, sempre stati di sx e l'unica mossa possibile era mollarli, ma nonostante fossero gia' manifestamente marci ha dato loro fiducia credendoli piu' coerenti con la loro politica subito tradita: amici e parenti infilati in varie partecipate dello Stato, ministeri e posizioni a ex compagni di scuola, amici e parenti, sembra quasi che piu' sian capre piu' sian qualificati per entrare nel loro governo.
    Mai con quelli di Bibbiano, mai con il pd e poi pappa e ciccia, tutto pur di stare al potere, ormai son senza freno, raccomandazioni e favori a 360° con alte spese peggio di tutti gli altri precedenti.
    Renzi ha due gatti ma senza quelli cadrebbero e se la gioca, ma per quanto ?
    Se si vota rischia di andar sotto la soglia minima e sparire del tutto, il berlusca ormai soffre di invidia messo in un angolo e farebbe patti anche con rifondazione pur di avere un ruolo.
    Il pd ha preso praticamente gli stessi voti della Lega, ora non solo ne ha nettamente di meno ma sta per essere raggiunto da FDI.
    Il sistema attuale e' cannato infatti, altrove se il governo perde fiducia vanno ad elezioni, solo da noi governa la minoranza e di fatto non c'e' nessuna democrazia, e' a tutti gli effetti una dittatura con giuseppi che allunga l'emergenza inesistente solo per fini politici evitando ancora le elezioni e potendo fare decreti senza passare dal parlamento.
    Che soldi poi avrebbe ottenuto ?
    Li piglieremo dal prossimo anno, poco per volta, sempre dovendo passare prima per l'approvazione ue che vuole eliminare quota 100 ma lasciare miliardi buttati per i clandestini cosi' restano da noi a nostre spese e il resto della ue se li tira via dai maroni, se poi passano li riportano subito da noi, con o senza permesso, con le buone o legati e sedati.
    Fan la morale a noi ma dovreste vedere qualche video dei loro centri immigrati, se rompono giu' legnate, se fan casino giu' legnate, se li devono portare indietro e protestano giu' legnate, lo facessimo noi apriti cielo, il pandemonio peggio di quello scatenato dalle sx americane e della ue con lo spacciatore soffocato per minare Trump.
    Che poi e' ideologia di sx solo in teoria per i poveri fessacchiotti che seguono questa gentaglia credendo alla loro propaganda buonista, in realta' sono pappa e ciccia con banche, multinazionali e finanzieri proprio per levare potere e diritti al popolo creando una massa di schiavi poveri facilmente controllabili con potere e ricchezza nelle mani di pochi radical chic, decisamente l'opposto dell'ideologia di sx di chi li vota e con i paraocchi non si rende conto di sostenere i veri fascisti e schiavisti della nuova era.
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Visto che i navigator (ma han capito che siamo in Italia ? Sta mania dei nomi inglesi per far piu' fico, pagliacci) non han mai funzionato prendon soldi e non devon far nulla, almeno li usassero per lavori pubblici, altrimenti fin della pacchia e dei soldi.
    Di questo passo fan andare la gente in pensione a 80anni, il problema e' che se anche uno campa sino a 120anni a 60anni e' gia' brasato per lavori fisici e rischia di sciopare.
    Ma per lo piu' si perde il lavoro e si entra in un limbo dove sino a 70 anni non vai in pensione ma se perdi il lavoro dai 50 sino ai 70 non trovi piu' una beata fava, i nuovi poveri infatti senza sussidio, pensione e lavoro.
    In ogni caso meglio pagare soldi per mandare in pensione chi ha lavorato e pagato tasse che buttare miliardi per estranei senza diritto di ingresso e di permanenza che restano qua perennemente a cazzeggiare mantenuti.
    Divisi poi tra quelli sfruttati con lavoro nero, dalla mala per spaccio e altro, pazzoidi violenti e violentatori a piede libero, ora si diffonde pure la mafia nigeriana che gia' ne avevamo poche di nostre, quelli messi in centri dove danno aspirina anche per il cancro e crocchette per maiali come cibo, o se fortunati in centri dove i maggiori problemi sono protestare per le lasagne e la bistecca preferendo cibo etnico o perche' il wifi non prende bene.
     
  8. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.346
    11.359
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Ma la smetti di prendertela con quei poveretti che scappano dalla guerra, lo vuoi capire che sono il nostro futuro e ti pagheranno loro la pensione, quindi un minimo di sacrificio adesso possiamo anche farlo.
    Insomma ascolta bene la boldrini che te spiega come funziona.
    E smettila di lamentarti e già che ci sei convertiti fatti crescere la barba e alle prossime elezioni mi raccomando vota PD.
     
    A huskywr240, Sam_Cooper e Afterburner piace questo elemento.
  9. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    9.956
    7.459
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.545.669.839
    Q5
    Bravo...
    Faresti dei campi di concentramento, ma gli incivili sono gli altri...
    Mi pare di ascoltare l'onorevole rotunno della "liga artica": "non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono napoletani!!"
    Nell'ultimo governo berlusconi lo spread arrivo a 528, con quello di renzi scese sotto i 100 punti, informati meglio...
    Vaglielo a dire, che è ancora li che rosica e magari si consola...
    Io dei 5s lo dissi in tempi non sospetti che non mi ispiravano fiducia, ma le elezioni politiche del 2018, che piaccia o meno le hanno vinte loro, le altre elezioni contano come il 2 di picche per governare, e comunque, se avessero appoggiato salvini in europa, al massimo con i voti del loro gruppo unito avrebbero potuto eleggere l'usciere dell'albergo che sta di fronte al parlamento europeo.
    Sono assolutamente d'accordo con te...
    Anche qui sono d'accordo con te, ma a salvini l'ha messo in quel posto, per tutta la lunghezza, palle comprese, senza lubrificante, ne un paio di bacetti come preliminari.
    Questo perchè?
    Perchè salvini è un analfabeta istituzionale totale, non conosce ne le procedure ne le regole che governano la nostra democrazia, ma sopratutto, non da retta a chi le conosce meglio di lui (vedi giorgetti, che gli disse che stava facendo una razzata..), ma benzinato a moijiti e con le cubiste che lo sfregavano tutto, probabilmente ha avuto un delirio di onnipotenza, chiedendo prima i "pieni poteri", e poi sfiduciandosi da solo...
    Appunto..
    Se era istituzionalmente corretto il governo gialloverde, perchè non lo dovrebbe essere quello giallo rosso?
    I voti sono gli stessi, lo hai detto tu..
    Se ci saranno cambiamenti, lo stabiliranno le prossime elezioni politiche, non i sondaggi di questo pomeriggio.
    Stai scherzando vero?
    Dimmelo che stai scherzando, per favore...
    L'hai appena detto tu che i voti sono gli stessi...
    Senti..
    Ti faccio un esempio: trump negli USA è in caduta libera nei gradimenti, come mai governa ancora lui?
    È un "sistema sbagliato" pure il loro?
    Qual'è il sistema giusto?
    Quello che manda al governo quelli che piacciono a te e basta?
    Prova a rifletterci..
    209 miliardi di €...
    Se vuoi te lo scrivo in cifre...
    Cosi lo vedi quanti zeri ci sono dopo il 209
    Guarda che non ci faranno un bonifico o un accredito sulla postepay di conte...
    Eliminare "quota 100"?
    E perchè?
    Mica è strutturale, dal 2021 non esisterà più in ogni caso...
    Mentre la destra, da sempre è dalla parte del popolo...
    La storia...
    Dio mio...
    Non si studia più la storia...
    Perchè?
     
  10. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.435
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci


    Tanti...209 miliardi di nuovo debito per l'Italia.Il tempo è galantuomo e dirà chi avrà ragione fra chi pensa,come me,che siamo stati svenduti o chi,come te pare essere convinto che l'Italia abbia fatto l'affare del secolo.Come detto nel video la cosa più semplice sarebbe stata che la banca centrale europea facesse come la Federal Reserve.Invece 65 pagine di "accordo" per 127 miliardi di prestiti a scaglioni fino al 2025 (debito).Ed erogati se si rispetteranno le direttive del consiglio europeo man mano disposte dal 2021 in poi e 82 miliardi a "fondo perso" che però vengono presi dal bilancio europeo di cui siamo contribuenti netti quindi soldi già nostri.
    Paradisi fiscali in Olanda e Irlanda?Non pervenuta alcuna soluzione.
    Da ultimo fortunatamente anche quest'anno Trump è indietro nei sondaggi.L'ultima volta ha portato bene.
    Ah...si...lo so..la Clinton aveva preso più voti...ma quello è il loro sistema democratico di elezione del Presidente.Chi siamo noi per scandalizzarci ?
    Detto questo mi taccio e torno ai thread tecnici.Buona Notte.
     
    A huskywr240, Gab330, Sam_Cooper e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Non mi interessa. Tra tre anni scarsi torni a votare, tranquillo.
    Chiedo anche a te. Quale era la richiesta all'Europa che voi antagonisti avreste fatto? Chiuppilupitutti?
     
  12. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.691
    2.925
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    902.057.873
    ex R53 ex R56 ex R60 ex F56 ---> F60
    La prima cosa giusta che sento dire su di me in questo thread. Grazie. :mrgreen:
    Il ritorno alla lira. È così tanto che non lo sento invocare che quasi quasi mi manca.
     
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Ahhhh con 2 milioni sai quante cose facevi? Ora con 1000 euro che ci fai...
     
    A Pin piace questo elemento.
  14. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.346
    11.359
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Avrei chiesto Che la bce faccia davvero da banca centrale, stampando almeno un paio di migliaia di miliardi, a "fondo perso" deprezzando così l'euro efacendo ripartire da un lato l'inflazione ma migliorando dall'altro la competivita delle manifatture europee. poi con quei soldi grandi lavori pubblici infrastrutturali in tutta Europa e magari davvero un po di helicopter money Magari Invece Che ai fancazzisti come credito d'imposta a chi lavora, ma a sto giro mi andrebbe bene anche a tutti con l'unica regola di doverli spendere in modo di rimettere in moto l'economia.
    Ah non è fantascienza è più o meno quello che Stan facendo tutti gli stati che battono moneta.
    USA in primis.
     
    A Gab330, huskywr240, Alebmwx3 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    più probabile che i mojitos non c’entrino e sia stato così consigliato da Verdini, noto anche come “il macellaio”
    ora bisogna vedere se è peggio il mojito o verdini
    imho peggio di verdini c’è poco
     
    A cely piace questo elemento.
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Scordiamocelo tutti, l'inflazione è l'unico terrore economico vero della Germania. Attribuiscono all'inflazione della Repubblica di Weimar tutti i loro guai successivi quindi questa cosa non succederà MAI.
    Quindi niente soldi gratis, la BCE però continuerà a usare il QE che per la struttura del debito pubblico italiano è sempre meglio che andare sui mercati.
     
    A PuccioE39, Sam_Cooper e Afterburner piace questo elemento.
  17. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    c’è moltissimo di vero in ció che scrivi
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  18. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.346
    11.359
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Eppure essendo la più grande manifattura sarebbero quelli che hanno di più da guadagnare.
    Ma in effetti anche quelli che rischierebbero di più perché un balzo avanti della competivita italiana gli riporterebbe in corsa il loro maggior concorrente ovvero noi.
     
    A Gab330, huskywr240, Sam_Cooper e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    non arrivano a tanto. il loro europeismo è basato principalmente su questo: tenere bassissima l'inflazione. sanno che se stanno in Europa, con l'Euro e controllano la BCE, stanno tranquilli.
    almeno la loro idea è chiara e non cambia con il vento del populismo.

    piuttosto, non riesco ancora a capire Salvini. persino Orban a un certo punto ha mollato i sovranisti cosiddetti frugali. il kapitano di Milano invece non si è capito cosa avrebbe voluto di diverso. pur di dare contro al Governo, ha dato ragione a Rutte che, per il solo fatto di aver proposto "quota 100", se vede Salvini per strada lo mette sotto con la macchina. o con la bicicletta, viste le origini.
     
    A crino70 piace questo elemento.
  20. Sgranfius

    Sgranfius

    31.469
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Qualcuno si è preso la briga di leggere quella settantina di pagine che costituiscono l'accordo?
     
    A Sam_Cooper e Afterburner piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina