aiuto per acquisto bmw x1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto per acquisto bmw x1

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da occhiblu74it, 14 Luglio 2020.

  1. occhiblu74it

    occhiblu74it Aspirante Pilota

    42
    15
    15 Settembre 2010
    MONZA
    Reputazione:
    1.672.051
    BMW X1 F48 Sdrive Xline del 2019
    ciao a tutti ero su questo forum un paio di anni fa con la mia 320 d touring del 2006, auto fantastica
    l ho cambiata a febbraio 2019 con una jeep compass con la quale ho percorso fino ad ora 15300 km.
    ho fatto un viaggio settimana scorsa e al ritorno ho detto basta questa auto non fa per me..
    oggi sono andato a fare contratto per una x1 18d xline aziendale del concessionario...anche lei febbraio 2019 come la mia compass
    è un cambio automatico 150 cv, e dalla mia 1600 jeep da 120 a quella ce già un abisso..
    il problema che jeep è troppo leggera come guida, a 140 km/h l auto sembra galleggiare...
    solo una curiosità, cosa dovrei sapere sulla bmw X1 che potrebbe ancora farmi annullare il contratto nei 2 giorni di recesso?
    la compass segna tutti gli autovelox con avviso vocale e mi dice di rallentare... ha altre cose interessanti molto belle, essendo una versione ,limited.
    ma non ha cambio automatico e sopratutto non sta in strada ad alte velocità..
    dite che la x1 è meglio?
    ho fatto solo una piccola prova nei dintorni concessionaria e la sento più presente sul volante.
     
  2. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    La X1 è senza dubbio migliore, ma no n ti segna gli autovelox.
     
  3. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.726
    3.381
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    955.587.174
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    se la x1 la metti in eco o in confort anche lei balla parecchio...se non hai le sospensioni adattive.....se invece la metti in sport e' molto meno ballerina e piu' precisa nella guida....ovvio non aspettarti la guida della serie 3...sia x il baricentro molto piu' alto...sia x il tipo di auto ch:wbmw:e di trazione.
    in bocca al lupo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  4. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.726
    3.381
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    955.587.174
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    poi onestamente ci farei un pensierino sul nuovo con auto a terra stanno facendo sconti inimmaginabili....poi mettici anche il bonus permuta che cmq perdi usato x usato....non fermarti alla prima cantina ,poi dipende sempre a quando prendi questa usata pre-restyling....spesso i prezzi sono quasi uguali al nuovo...basta cercare bene.
     
  5. occhiblu74it

    occhiblu74it Aspirante Pilota

    42
    15
    15 Settembre 2010
    MONZA
    Reputazione:
    1.672.051
    BMW X1 F48 Sdrive Xline del 2019
    ho gia acquistato un auto concessionaria con 22000 km del febbraio 2019 Sdrive (stess o mesi di immatricolazione della mia compass) allestimento xline 150 cv automatica su cui è montato il ben di Dio come optional, prezzo 30500 euro era un affare e ne ho girate un pò nella zona... niente meglio di questa auto che mi hanno fatto provare. il nuovo partiva da 37000 in conformazione basica...
    comunque tra bmw e jeep compass c'è un abisso e sinceramente io sul 320 touring del 2006 avevo assetto regolabile a ghiera, ma posso dirvi che la jeep compass essendo Fiat ha uno sterzo talmente leggero che sopra i 130 km/h sembra di galleggiare e quindi un auto assolutamente inguidabile.
    in 28 anni non ho mai guidato con 2 mani se non in pista...
    mi sono bastati pochissimi km per sentire un auto di altra categoria e tornare a sentire l'auto che si guida con una sola mano sul volante.
    ho letto di persone che vorrebbero passare da bmw a jeep compass, io l ho fatto e sono scappato dopo solo 1 anno... mai errore è stato peggiore...
    bella auto ok esteticamente.. 1600 diesel 120 cv che fa il 13,2 in autostrada se guidi a 130/140 km/h di media...e il 12 come media in città ed extraurbano,sospensione troppo morbide e sportività zero..
    l'unica cosa che rimpiangerò è la segnalazione autovelox che mi hanno detto che sulla mia non si può implementare essendo un sistema bmw touch screen.
    però' veramente chi ha pensato di passare da bmw a jeep compass per un discorso di risparmio, fa davvero un errore grande... è un auto che ha mille difetti elettronici. spie , sensori etcc... no no basta auto Italiane FCA
     

Condividi questa Pagina