BMW Serie 1 F20/F21 - 116d 3 cilindri, mappa o Cntech Cr8pro? | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 116d 3 cilindri, mappa o Cntech Cr8pro?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Brabius, 22 Maggio 2019.

  1. Brabius

    Brabius Kartista

    78
    10
    26 Marzo 2018
    ROMA
    Reputazione:
    0
    BMW 318 touring 2010 143cv
    Su questo motore, al di là dei costi, quale è più efficace? Il dispositivo che puoi mettere e togliere a piacimento oppure una classica mappa?
    Qualcuno sa dirmi pro e contro di queste soluzioni applicate al 3 cilindri 1.5 diesel ?

    Grazie !!
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la mappa è sempre più efficace, il modulo è comodo perchè puoi levarlo quando vuoi ;)
     
  3. Brabius

    Brabius Kartista

    78
    10
    26 Marzo 2018
    ROMA
    Reputazione:
    0
    BMW 318 touring 2010 143cv
    ma come sicurezza e rendimento quindi? meglio la mappa? i guadagni in termini di CV e consumi sono veri?
     
  4. Liuk88

    Liuk88 Aspirante Pilota

    4
    0
    19 Maggio 2017
    Fontanellato (Pr)
    Reputazione:
    10
    116d M sport stage 2
    Ciao.. io ho avuto cr8 pro per un anno e mezzo,appena più pronta ma niente di che,ora ho fatto mappa e filtro sportivo e sono a 160 CV o poco più ed è tutta un altra cosa......
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    160cv sono parecchi su quel motore, occhio alle temperature di scarico

    con DPF montato o senza ?
     
  6. Liuk88

    Liuk88 Aspirante Pilota

    4
    0
    19 Maggio 2017
    Fontanellato (Pr)
    Reputazione:
    10
    116d M sport stage 2
    Con dpf. Essendo molto sovradimensionato nessun problema...questo è il massimo che si può tirar fuori da questo motore rimanendo in sicurezza. Ne ho vista una con anche lo scarico portata a 175, ma non può mantenere una buona affidabilità.
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    noi di solito max. 150cv su quel propulsore con DPF

    c'è da dire che ognuno ha la propria interpretazione del limite di sicurezza
     
    A german e Bmw_pugliese piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina