Ciao a tutti, Ho ricevuto la lettera di bmw che mi invita ad un controllo gratuito in previsione del termine dei 2 anni di garanzia (anche se sulle parti lubrificate sono 4...). Voi l'avete fatto? Semplicemente perché è un problema trovare il tempo di andarci... Se mi dite che è ha un senso posso provarci... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ciao, quando ho fatto questo controllo, mi hanno regalato un set di tappettini. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: e non sono l'unico.... http://www.bmwpassion.com/forum/threads/274137-Grande-Bmw-Italia-Mi-ricorda-della-scadenza-dei-primi-2-anni-e-mi-omaggia-pure?highlight=tappetini
Ah beh quasi quasi la porto allora... Male non fa e un regalino fa sempre piacere. Grazie. Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
se non hai raggiunto il chilometraggio, a 2 anni dovresti fare il tagliando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se invece hai fatto il tagliando da poco tempo, la vedo inutile cambiare di nuovo olio, a meno che non sia gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho già fatto il tagliando l'estate scorsa. Il cambio d'olio da quel che ho capito dovrebbe essere gratuito... Comunque mi informo prima. Piccolo dubbio. Ma la garanzia sulle parti lubrificate è di 4 anni... Ed io ho la macchina da 2... Corretto che possa fare adesso questo controllo? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
se te lo fanno gratis (ma sinceramente non credo), male non gli fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve ragazzi ho preso appuntamento per il controllo gratuito di fine garanzia dei due anni sulla mia 116d MSport del 2018... cosa devo aspettarmi? Tagliando o solo cambio olio e filtro? L’auto ha 22000 km...
Ragazzi appena rientrato dal service, controllo vettura e visto che l’auto aveva fatto 22000 km in due anni cambio olio e filtro (segnalato dal CDB). In omaggio profumatore auto... Piccolo OT: visto che dovevo attendere ho fatto due chiacchiere col venditore... stanno facendo il 12% sul nuovo e fino al 18% sul pronta consegna... ma, vi dirò... a parte la nuova 3... non mi piace proprio nient’altro della nuova linea intrapresa dai designer.
Sconti normalissimi... Dovevi approfittarne dopo la riapertura dei concessionari... Al a me sul pronta consegna/stock mi avevano fatto anche il 27-28% Con il minimo del 20-22%
Anche di più forse! La mi venditrice mi aveva chiesto se volevo una 4GC 420xd full full di listino 75 circa, per 31 me la dava...
Ahahahah Ognuno fa le sue scelte Mio cugino di 2 grado aveva un audi 2014 1.6 110cv sline interno e esterno, pelle, tetto impanato audio che non ricordo il nome ma era optional Aveva 120k km e l’ha venduta per una 208 km0 neanche il modello nuovo, quello vecchio! Ora settimana prossima la ritira, io già rido
visto com'e' andata, non era un granche'? devo essere sincero, se era una tipo angelina joile o una sandra bullock, avrei accettato, ma non solo una sveltina e via.. per la serie 4 : non e' il mio tipo, l'avrei rivenduta subito se il prezzo da pagare per avere la venditrice bona, era comprarla
Se non usciva il modello nuovo, era già mia la serie 4 Mi dispiaceva per l’xdrive... Ma per il resto era perfetta Nera metallizzato, con all’interno pelle rossa,pacchetto msport sedili elettrici riscaldati, impianto hk, clima bi zona, tetto panoramico,cambio automatico sportivo, park assist con telecamera 360 gradi, navi prof, predisposizione car play, head up display, antifurto, gancio traino, freni m, cerchi da 19 cruscotto full digitale, specchietti richiudibili, confort access, forse altre cose ma chi se li ricorda
Esatto, già svalutano a vista d’occhio Pensa a spendere dei soldi già per una macchina vecchia... Io non lo farei mai.. Mio padre ha preso la f31 quando doveva uscire la g21, l’ha pagata al 50% e a lui non interessava, perchè per una g21 nuova doveva spenderne almeno il doppio di quanto costava la f31