BMW Z4 E89 - fischio differenziale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 fischio differenziale

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Alexb, 8 Luglio 2020.

  1. Alexb

    Alexb Aspirante Pilota

    6
    1
    29 Aprile 2019
    Venezia
    Reputazione:
    0
    Z4
    La mia z4 ha 30.000 km circa 4 anni. Il primo anno dopo circa 7000 km mi sono accorto che a 180kmh c'era un forte fischio sulla trasmissione. Hanno sostituito il differenziale. Dopo altri 5000 km circa il problema si e' ripresentato anche se meno forte ma tra i 40 e 60 kmh. Hanno cambiato l'olio del differenziale e poi sostituito nuovamemente il differenziale. Corso ancora e dopo altri 5-6000 km il problema si ripresenta. La ricontrollano e dicono che ora il rumore e' nella tolleranza. Continuo a fare strada e sono oramai prossimo alla scadenza dei 4 anni di garanzia, il rumore piu o meno e' sempre li, forse aumentato un pelo, la porto a ricontrollare e mi confermano che il rumore e' nella tolleranza. Il rumore non cambia di tono cambiando marcia segno che proviene da qualche elemento dopo il cambio.
    Dal posto di guida non si capisce esattamente da dove proviene
    A qualcuno e' capitato nulla di simile?
     
  2. Sonny Crocket

    Sonny Crocket Collaudatore

    287
    22
    27 Maggio 2016
    Reputazione:
    94.539
    zeta 4 E89 2.3
    Due differenziali in 35.000 km ma in BMW tirano a sorte sui guasti o consultano l'oroscopo sperando di prenderci.

    In bocca al lupo. ](*,)
     

Condividi questa Pagina