Non fissarti tanto sui 292 km/h effettivi. La GTS è manuale e con rapporti belli lunghi. Alle velocità intermedie è dura andare via ad auto come quella di @Nicola Spinazzola
Abbiamo fatto diverse riaccelerazioni da 100 a 250 e non ce n'era, gli prendevo qualche metro ogni volta, pensavo che in velocità mi passasse invece Ghost teneva botta anche sopra i 230
La macchina è alla fine del suo sviluppo, peccato non aver trovato un giro pulito, comunque dalla telemetria ho stimato un 7:39 BTg che corrispondono a 7:58. Ho ancora 4 o 5" di margine nella guida, purtroppo tra incidenti, di cui uno mortale ed il tempo non ho potuto girare tanto. Magari ci riprovo a Ottobre, per adesso sono veramente soddisfatto, il sottosterzo che vedete è indotto da me, man mano che giro riesco a portare sempre più velocità e freno dentro le curve. E' veramente impressionante si può staccare molto ma molto tardi, giusto per farvi capire le potenzialità vi posto un video confronto con una 4C molto ben preparata e guidata, lui è stato il vincitore del time attack dell'anno scorso nella sua categoria.
Hatzenbach venerdi 4 Settembre alle 18 circa...pista chiusa, polizia elicottero che non più partito e coroner
Magari non in prima pagina, ma su qualche trafiletto on line o tra i blog degli addetti ai lavori qualcosa si sarebbe dovuto trovare. Esiste perfino un elenco (mi pare su Wikipedia) degli incidenti mortali avvenuti nel Nurburgring, ma di questo citato da Nicola non c’è traccia. Forse bisognerebbe provare a cercare con termini tedeschi. Comunque pace all’anima sua, chiunque egli fosse.
porca troia...ero lì per far fare un giro ad'un amico...ho fatto il primo giro io per provare l'auto e poi quando mi son fermato per far guidare lui han chiuso la pista....avevo immaginato fosse grave ma speravo non così tanto..... ma hai idea di come sia successo?