BMW Serie 3 F30/F31/F34 - richiamo radiatore agr | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 richiamo radiatore agr

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da luca79, 7 Agosto 2019.

  1. luca79

    luca79 Secondo Pilota

    697
    40
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    21.487.061
    X3 g01 -320d g21
    ciao ragazzi volevo un consiglio sulla mia f31 ho da fare il richiamo agr del radiatorino, io tempo fa ho sostituito il monitor business con quello professional, per questo tipo di intervento posso lasciare il professional oppure devono programmare qualcosa?
     
  2. Serie33

    Serie33 Aspirante Pilota

    27
    10
    8 Febbraio 2018
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    0
    320dxdrive f31 , 320d e90 e MB clk Kompr
    ma per il richiamo ti hanno detto loro dalla concessionaria? st osentendo tanti che gli hanno richiamati, a me no...
     
  3. 6pistoni

    6pistoni Collaudatore

    460
    84
    30 Ottobre 2017
    Reputazione:
    902.969
    BMW 330xD
    non ho capito.. vuoi sostituire il monitor della radio con quello originale perchè temi possano dirti qualcosa quando prendono l'auto per il richiamo?
    Scherzi vero?

    Non si accorgeranno nemmeno che c'è la radio, figurati..
     
    A sali96 e Peloponnesiaco piace questo messaggio.
  4. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    A me quando l'ho portata per il richiamo in accettazione mi hanno detto che riprogrammavano tutto e che non era possibile quindi procedere col richiamo se l'avevo rimappata e volevo tenere la rimappatura... a prima vista ho trovato delle preferenze nel menu del iDrive cambiate, quindi hanno aggiornato anche quello
     
  5. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Dipende, se si tratta del richiamo per la possibile perdita del radiatore agr, allora non aggiornano nulla; verificano visivamente ed in caso sostituiscono il radiatore. Se invece si tratta del richiamo per il problema alla valvola agr che causa strappi e vuoti, confermo che il primo passo per la soluzione del problema è l'aggiornamento all'ultima versione software dell'auto, ovviamente di tutta l'auto non stanno ad aggiornare le singole centraline, se questo non funziona sostituiscono la valvola. Ma anche se fosse quest'ultimo caso la presenza del monitor da 8.8" non credo gli causi problemi, semplicemente ti ritroverai il monitor non funzionante e dovrai ricodificare per utilizzarlo nuovamente, a meno che non intendessi che hai sostituito tutta l'unità compreso il monitor, in quel caso è un problema.
     

Condividi questa Pagina