a me non piacciono proprio!!!!! se vuoi un consiglio...... buttali via....anzi proprio perchè sono un bravo ragazzo te li smonto e te li butto io....però ti giuro che se li vedrai dopo montati sulla mia.... non sono i tuoi!!!! a parte le str***ate complimenti sono veramente belli...forse l'unico disegno per cui cambierei i miei 135...
io dico che ci stanno di lusso............unica pecca è che viste le proporzioni ottenute col fottoscioppo mi sembrano grandicelli......diciamo da 19"
FA-VO-LO-SI !!! la Serie 1 con gli M6 style e' una meraviglia. Io quei cerchi li vedo bene ovunque, li metterei anche al mio scooter.... E vedo bene anche la 3 coupè, forse ancora meglio se coi 19" Qualche giorno fa qui a Jesolo li ho visti anche su una M5 E39 "tetesca"...
Bellissimi su entrambe le auto.... SE mai riuscirò a trovare questa cuopè usata sarà il primo regalo che le farò assieme ai specchi M3 style...... Ancora complimenti per la serie1.....
ciao a tutti i bmwisti!!! sapresti dirmi dove posso trovarli???? su ebay c'è un tipo che li vende però ha solo 8,5 x 18 ET34 .. e penso che sull'e46 coupè non si possano montare perchè sbordano troppo fuori ... grazie anticipatamente ciauuu
grazie per la risposta endrysm3 a me servirebbero le seguenti misure posteriore: 8,5/9 x 18 ET 47/41 anteriore: 8 x 18 ET 47/41 ti ringrazio infinitamente :wink:
ha solo questa soluzione e vanno apposta per la tua macchina anteriore: 8.0x18 ET40 Posteriore: 8.5x18 ET45
endry vanno bene anche per l'E46 touring le ultime misure che hai scritto??perché 8" x le 225 possono anche andare bene ma 8,5" x le 255 dietro mi sembra un po' stretto il cerchio...