ok grazie mille..........perdonami un'altra domanda,sull'audi che avevo prima in caso di cambio batteria e soprattutto se cambiavi modello andava codificata qualche centralina con i dati della nuova batteria,sulle bmw è la stessa cosa?
2 domande anche io come si fa a sapere se la quella montata è agm è possibile valutare lo stato di quella montata in maniera sicura per evitare di rimanere fermi la mia ha 7 anni fino ad ora ( sgrat sgrat ) non ho notato niente ma non vorrei rimanere fermo di domenica al mare con 40 gradi grazie delle risposte
da quanto ne so io, confermato anche dal mio amico accettassero in una conce bmw, anche se le nostre e70 non hanno lo start stop devono montare le agm in quanto l' elettronica di bordo ha un maggiore assorbimento, ed io ho montato una agm della varta quando un anno fa si rese necessario. un mio amico con una x6 e71 del 2008, senza start stop, in questi giorni mi raccontava che dopo aver montato una batteria normale notava che in accelerazione alcune volte non aveva spunto, è un x6 35d. alla diagnosi in bmw venne fuori che aveva la batteria non agm, dopo averla cambiata si risolse il problema. le batterie bmw originali hanno un codice che va registrato con l' attrezzo diagnosi bmw, quando invece io montai la varta mi è stato sufficiente con un comune attrezzo diagnosi di un elettrauto andare sulla voce sostituzione batteria
Cambio batteria X5-X6 Se è AGM c'è scritto ed è posto in evidenza. Non mi risulta esista un modo affidabile per testare la batt. Per evitare di restare a piedi, cavetti a bordo o jump starter compatto Inviato da iPhone con Tapatalk
Salve è diventato difficile trovare batterie 90 A 900 ah si trovano 95A 850ah posso montarla sulla X6 E 71, se la monto e non faccio riconoscere la batteria al sistema che può succedere ?? Grazie